News:

in collaborazione con:

Menu principale

NECSUSESSEIZZATO!!!!

Aperto da Il_Supremo, 17 Novembre, 2011, 18:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

 :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ok,basta con topic inutili,ricordo al Capo Supremo di questo Forum di racchiudere tutti i 3D un uno solo  :sisi:

Mystic

a questo punto era addirittura meglio il razr  :hihi:

Il_Supremo


Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 17 Novembre, 2011, 18:30:53ok,basta con topic inutili,ricordo al Capo Supremo di questo Forum di racchiudere tutti i 3D un uno solo  :sisi:

Hmmm più che unificare tutti i thread penso che potrebbe essere una buona idea averne uno di news "generiche" sul mondo Android, e poi singoli topic per modello e/o produttore.

Se per voi va bene si potrebbe usare come thread ufficiale di Android quello delle apps ed espandere a partire da lì, credo sia una buona base. :)

Il_Supremo

ti do la mia benedizione  :hihi: :lol: :king:

Turrican3


Il_Supremo

#6
è bellissimo,sono commosso  :'( :'(
vale TUTTI i 279 euro dell'offerta MW,considerate poi che è ufficiale italiano,non import,quindi 100% garantito in caso di guasto  :sisi:
oggi vendo il mio vetusto mini pro a 80€  :ehsi: :ehsi: :hihi:

unica nota dolente,manca il LED di stato  :nonzi:
abituato ai mille colori di notifica del MP,ora devo per forza accendere lo schermo per controlare le notifiche..

Kiwi

anche a me mancano i led di notifica.
i liquid ne hanno 3: uno per la batteria, uno per messaggi e mail e uno per le chiamate. Dovrebbero adottare tutti un sistema del genere :sisi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 18 Novembre, 2011, 14:14:16Dovrebbero adottare tutti un sistema del genere :sisi:

Più che altro dovrebbero riprenderlo.

'sta cosa era in voga sugli Ericsson (mi pare il led fosse per gli sms e la copertura rete) vecchi, diciamo sul finire degli anni '90, poi via via quasi nessuno l'ha più usata per quel che ne so. Di certo non c'era negli ultimi 3/4 cellulari che ho posseduto, ed è una feature IMHO moooolto comoda che mi mancava.

Il_Supremo

venduto  :gogogo:
alla fine con la plusvalenza ci ho guadagnato pure 20 euri con il mini pro  :lol2: :lol: :P
comprato a 60 e venduto un anno dopo a 80  :bua:
dovrei andare a fare mercato al posto di marotta  :ciao:

Il_Supremo

superate le 21 ore di autonomia con traffico attivato,e 30% di carica rimanente :o  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
col mini pro alle sei di sera stavo gia in riserva  :ciao: