Clover Studio --> SEEDS --> PlatinumGames

Aperto da Reiz, 12 Ottobre, 2006, 10:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Blasor il 21 Novembre, 2022, 13:59:41P.N.03 coi mezzi attuali sarebbe il botto, peccato giustamente non se lo fili nessuno.

se ripropone P.N.03 ora come ora lo arrestano :asd:

Anche se Stellar Blade segua la strada tracciata :sisi:

Turrican3


Blasor

#302
Citazione di: stobbArt il 21 Novembre, 2022, 18:39:11se ripropone P.N.03 ora come ora lo arrestano :asd:

Anche se Stellar Blade segua la strada tracciata :sisi:

Dipende dalla telecamera :sisi:

:lol:




Don G

considerando che l ultimo pesce d'aprile era meglio che rimanesse tale ho molta paura ._.

cmnq stavo pensando in sti giorni che il prossimo gioco ultramanoso di kamiya potrebbe perfino non floppare in maniera così plateale. fra le operazioni di rivalorizzazione di Anno e studio Trigger del genere c'è parecchia gente che in occidente si sta affacciando.

Turrican3

Sarebbe anche ora che Kamiya riscuotesse il successo che merita anche al botteghino.

Ecco, l'ho detto.

Blasor

Citazione di: Don G il 31 Marzo, 2023, 19:24:34considerando che l ultimo pesce d'aprile era meglio che rimanesse tale ho molta paura ._.

E hai fatto bene. O magari c'è altro :asd:
Segnalibro sulla parte "ludica", per contesto riavviare il video da capo, se interessa (è sottotitolato).



Turrican3

Chissà! :inlove: :gogogo:

PS: l'ultimo pesce era Sol Cresta? :hmm:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  1 Aprile, 2023, 09:28:59PS: l'ultimo pesce era Sol Cresta? :hmm:

Sì, la gag era l'anno prima mentre l'anno dopo l'annuncio vero!

Turrican3

Ok allora posso chiedere adesso: ma è così brutto? :(

Io ero interessato ma finora ho desistito per il prezzo (e per l'avere 8 miliardi di arretrati che vorrei giocare prima, va detto)

Blasor

Ma no, anzi.

A memoria il problema è che costava decisamente troppo, non so ora.

Blasor


Turrican3

https://twitter.com/platinumgames/status/1706201875564130785

Hideki Kamiya lascerà PlatinumGames il prossimo 12 ottobre.

Chissà dove andrà a lavorare. :look:

Blasor

https://twitter.com/PG_kamiya/status/1706202723962786259

Il problema è Project G.G dove era director, adesso?
Da quant'è che non dirigeva più qualcosa di corposo, Wonderful 101 dieci anni fa? Sì ok, Sol Cresta, ma fàmo a capisse...