News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Nintendo Labo

Aperto da Turrican3, 17 Gennaio, 2018, 11:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  2 Febbraio, 2018, 12:08:57
Domanda seria  :-) ma qualcuno e' intenzionato a prendere qualche Nintendo labo??? :look:
No.

Sensei


Pila87

Citazione di: Solid Snake il  2 Febbraio, 2018, 12:08:57
Domanda seria  :-) ma qualcuno e' intenzionato a prendere qualche Nintendo labo??? :look:

Guarda, ti confesso che il piccolo pianoforte mi attira, lo ammetto :lol: si potesse comprare solo quello, per una cifra più contenuta, sarebbe mio senza dubbio.

Un kit da 60/70 euro mi pare un po' eccessivo, figli non ne ho, facile che resterà sullo scaffale.

Ifride

È un oggetto dedicato ai bambini. Considerarlo un acquisto per un videogiocatore medio è un po' sbagliato in partenza.

Joe

Citazione di: Solid Snake il  2 Febbraio, 2018, 12:08:57
Domanda seria  :-) ma qualcuno e' intenzionato a prendere qualche Nintendo labo??? :look:

Aspetto di saperne di più.  :sisi:

Ifride

#35






Più versatili, complessi e divertenti di quanto si poteva pensare. Sono dei geni. :inlove:
Praticamente all'interno c'è il nuovo excitebike...per non parlare del video del robotoooo

Edit: aggiunto un terzo video e sostituiti i precedenti con le rispettive versioni italiane.

Turrican3

Ottimo, il software a corredo è fondamentale per questa tipologia di prodotto.

Ifride

E mi pare giustifichi a pieno il prezzo.  :sisi:

Turrican3

Ora abbiamo qualche elemento in più e penso si possa cominciare a fare quattro conti.

Per la cronaca, le minibambole "LOL" (Giochi Preziosi - chi ha in famiglia bambine piccole sa di che parlo) si vendono in scioltezza a 15€ circa cadauna, per quanto mi riguarda non c'è molto da aggiungere.

Poi chiaramente ognuno fa le valutazioni del caso, per carità.

Solid Snake


Sensei

Citazione di: Ifride il 15 Febbraio, 2018, 09:23:25
E mi pare giustifichi a pieno il prezzo.  :sisi:
secondo me no.
Forse (e dico forse) i Labo del robot e della moto se includono un'esperienza videoludica decente.
Gli altri mi sembrano veramente troppo basici.
Da quello che vedo il rischio di perdere totalmente l'interesse dopo la costruzione e una mezza giornata di videogioco mi sembra molto alto.

Idea geniale...peró forse ancora un po´acerba...

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2018, 09:47:47
Per la cronaca, le minibambole "LOL" (Giochi Preziosi - chi ha in famiglia bambine piccole sa di che parlo) si vendono in scioltezza a 15€ circa cadauna, per quanto mi riguarda non c'è molto da aggiungere.
mmm non credo che il paragone calzi...Con la bambola (forse non la minibambola che é quasi piú un articolo da collezione tipo gli amiibo) cosí come con le costruzioni tu compri un oggetto che puó essere potenzialmente protagonista di storie infinite (ah quanti ricordi...).
Con Labo tu compri qualcosa con uno "scopo" ben preciso e limitato nel tempo con il rischio di non avere molto interesse dopo la fase costruttiva se l'offerta videoludica non é all'altezza.

Turrican3

Citazione di: Sensei il 16 Febbraio, 2018, 10:43:39rischio di non avere molto interesse dopo la fase costruttiva se l'offerta videoludica non é all'altezza.

Chiaro, è l'incognita numero uno del prodotto.

A mio parere i filmati diffusi ieri sembrano proprio mostrare l'indispensabile, come dire, complemento-longevità, specie per un paio di cose del Variety Kit come l'editor di tracciati del minigioco della moto ad esempio.

Poi boh, si vedrà.

Ifride


Joe