News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Shadow of the Tomb Raider (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Marzo, 2018, 14:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

@Bud

GPU fritta?!
Mannaggia, brutta storia. :|

Riguardo le vendite mi sa che è come dice Blu. :D

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2018, 18:58:26
@Bud

GPU fritta?!
Mannaggia, brutta storia. :|

Mercoledì giocavo a The Witcher 2 e all'improvviso schermo nero. Ho pensato "vabbuò, si sarà riavviato il PC da solo e starà elaborando chissà cosa" e siccome era tardi ho spento dal case per andarmene a dormire. Ieri accendo il PC e sorpresa!, non arriva nessun segnale al monitor. Ho passato la pausa pranzo a smontare e rimontare da alimentatore e mb per testare gli slot PCI ma nulla. Ora mi rimane da provare la GPU su un altro PC per avere la certezza assoluta. In ogni caso, l'integrata funziona, ma chiaramente è roba talmente basilare da essere solo per emergenza. Ovviamente garanzia scaduta 3 settimane fa, forse però valeva 3 anni, sto facendo un giro tra assistenza del venditore e del produttore per vederci chiaro.

Scusate l'OT  :bua:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 21 Settembre, 2018, 10:10:45Ovviamente garanzia scaduta 3 settimane fa

Un grande classico. :sweat:

Speriamo bene.

Solid Snake

Devo ancora giocare il primo(lo avevo iniziato poi causa fusione della mia ps4 non lo giocato)mi sono perso qualcosa?

Turrican3


Solid Snake

#35
Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2018, 11:08:07
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9318.0

A Blu & Joe è piaciuto. :sisi:

Di più nin zo.
Si stava piacendo anche a me , ma ho perso il salvataggio :(, ma e' li nel cassetto  e credo che prima o poi lo gioco  :bua:

Bluforce

Questo gioco mi sa che ha venduto sotto le aspettative. E pure di un bel po'.
Dopo gli sconti su Xbox e PlayStation, adesso è in sconto anche su Steam. Del 34% :sweat:

Per i 15-20 Euro mi sa che non c'è da aspettare nemmeno il 2019.
A 'sto punto mi sa hanno sottovalutato Spider-Man un po' troppo.

Bluforce

#37
Versione di prova disponibile su Steam. Pesa 16,5GB.

EDIT:
Come immaginavo, è bellissimo :sisi:
Mio alla prima occasione utile.

Bluforce



Approfitto del video di Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition per dire la mia.

Per me è il peggiore dei tre TR recenti.
Scritto male, sceneggiato male, recitato male.

Su PC ci sono pure problemucci tecnici mai risolti (che nel peggiore dei casi portano al crash del gioco).
Da fan della serie, ritengo sia giunto il momento di far riposare Lara per qualche anno.

Joe

Peccato, rimane un acquisto obbligato per me (ho apprezzato molto il nuovo corso), a questo punto prenderò questa riedizione quando costerà poco.

Bluforce

Ma sì, va giocato per chiudere la trilogia.
Probabilmente Uncharted 4 ha spostato l'asticella troppo in alto. Il paragone è impietoso.

Giulo75

Lo sto giocando e tutto sommato non mi dispiace.
Sulla trama non mi esprimo perché è ancora presto mentre sul comparto tecnico e l'esplorazione mi sembra siano stato fatti dei passi avanti, con un gameplay più vario rispetto a Jack Uncharted Reacher.

Questa cosa che gli esploratori diventano delle macchine di morte addestratissime mi ha sempre fatto un po' ridere anche perché le sezioni sparacchine sono molto banali. Speriamo non si torni a sterminare interi eserciti...  :lol:

Giulo75

E...niente, il gioco finisce per diventare un Contra Uncharted qualunque, eppure stava tenendo cosi' bene.
Maggiore Dutch Schaefer levati... :hihi:

Bluforce

Boh, ricordo poco e niente.

Ma ad un certo punto 'sto gioco mi ha dato un fastidio inimmaginabile.

Forse anche a causa di quel che scrive Giulo.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  2 Gennaio, 2024, 19:10:14Ma ad un certo punto 'sto gioco mi ha dato un fastidio inimmaginabile.


Il gioco è andato avanti con pochissime sezioni d'azione e tantissime zone da esplorare e tombe/enigmi da risolvere. Molto bello anche il flashback da bambina. Tutto "già visto" o quasi ma comunque intrigante.
Poi...all'80% dell'avventura diventa un mediocre sparatutto in terza persona con uno scarsissimo  gameplay, roba che avrebbe sfigurato 20 anni fa. Boh, chissà cosa passa a volte per la testa dei produttori...  :sweat: