[MULTI] Shadow of the Tomb Raider (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Marzo, 2018, 14:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Spero Nibel abbia ragione sul "nessuna esclusiva". Anche perché l'esclusiva temporale di Xbox non ha mica prodotto chissà quali risultati monetari. E' bene che sia disponibile da subito per quante più piattaforme possibile.

Con questo si chiuderà la trilogia di una serie reinventata benino ma non troppo.

Joe

Il primo episodio del reboot mi piacque un fottìo (a dispetto di ciò che pensai vedendo i primi trailer), il secondo è stato più un more of the same che ho portato avanti più per Lara che per il gioco in sé.

Turrican3

https://twitter.com/tombraider/status/974269327477129217

Confermato tutto, uscita il 14 settembre per il consueto trittico PS4 / XB1 / PC.

Presentazione il 27 aprile.

Joe

YES.  :gogogo:

E pensare che negli anni 90 questa serie mi stava abbastanza sulle bolas...  :sweat:

Mystic

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2018, 14:57:32
Il primo episodio del reboot mi piacque un fottìo (a dispetto di ciò che pensai vedendo i primi trailer), il secondo è stato più un more of the same che ho portato avanti più per Lara che per il gioco in sé.
quotone

il secondo non son riuscito neanche a finirlo

Bluforce

Io spero in una evoluzione di Lara.

E spero altresì che ciò non porti ad orde di nemici ma a puzzle meglio strutturati.

Bluforce


Bluforce


Bluforce


stobbArt

quando cala di prezzo ci faccio un pensiero, i 2 reboot mi sono piaciuti, soprattutto il secondo :sisi:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il  1 Maggio, 2018, 17:10:18
quando cala di prezzo ci faccio un pensiero, i 2 reboot mi sono piaciuti, soprattutto il secondo :sisi:
Anche io lo prenderò non appena il prezzo scenderà sensibilmente.
Gli altri due li ho apprezzati, ma ci sono ampi margini di miglioramento.

Rot!

Argomento gia' trattato e ritrattato innumerevoli volte.

https://kotaku.com/shadow-of-the-tomb-raider-cost-75-100-million-to-make-1825952948

Personalmente non ho gli strumenti analitici ne' le conoscenze per esprimermi in qualcosa anche solo remotamente sensato. Le mie sono insomma le solite opinoni da bar, reazioni emotive piu' che analisi.
Mi domando che senso abbia continuare a pensare che gli utenti sborsino sull'unghia 60+$ per qualcosa che meno di un anno dopo costera' la meta'.

Saluti

Turrican3

La risposta è che quasi tutti questi titoli "scommettono" su risultati straordinari al lancio. Se non ci riescono cominciano i guai...

Turrican3