News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][3DS] Nintendo Direct 05.11.2014

Aperto da Turrican3, 4 Novembre, 2014, 14:31:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

#1
   

Annunciato The Legend of Zelda Majora's Mask 3D per 3DS! :gogogo:
(primavera 2015, ci sarà pure una edizione limitata con steelbox, poster e altro)

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=927139

Purtroppo non ho potuto seguire in diretta causa vari problemi tecnici, sono riuscito a collegarmi solo per i minuti finali su Twitch (dal sito Nintendo non ne voleva sapere di funzionare :|)

Altri annunci: Shovel Knight finalmente disponibile in Europa (da... adesso!), campagna singleplayer per Splatoon (Q2 2015), i corti di Pikmin (animazione) per 3DS e Wii U, demo di Pikmin 3 su eShop, nuovi filmati e dettagli Xenoblade Chronicles X (TBA 2015), multiplayer per Kirby and the Rainbow Curse (USA febbraio, EU seconda metà del 2015 EDIT anticipato all'8 maggio).


EDIT: sostituito trailer con versione italiana + aggiunto trailer edizione speciale

Joe

Majoraaaaaa  :gogogo: Aspettavo questo annuncio da tipo 2 anni.  :notooth:

Non ho capito se sono stati presentati in occasione di questo direct, ma ho involontariamente visionato il video di presentazione del cane e l'anatra di Duck Hunt come personaggi selezionabili nel nuovo Smash. Eccezionali.  :lol:

Sensei


Turrican3

Citazione di: Joe il  6 Novembre, 2014, 08:49:51Majoraaaaaa  :gogogo: Aspettavo questo annuncio da tipo 2 anni.  :notooth:

Per Majora sostanzialmente si aspettava solo la conferma ufficiale, troppi indizi ultimamente tra rumour e stranezze (che poi stranezze non sono: vedi la maschera in A Link Between Worlds... :asd:).

Preferirei della roba nuova di zecca a dire il vero ma se proprio rifacimento deve essere allora mi va bene che si parta da roba con qualche annetto in più sul groppone.
La mia policy - se così possiamo definirla - da questo punto di vista è sempre la stessa: NO a remake fotocopia e/o di giochi usciti l'altroieri, SI a rivisitazioni che migliorino in primis la giocabilità e/o aggiungano cose nuove (vedi WindWaker HD). E più il gioco è "vecchio", meglio è.

PS: da quel che ho capito la cosa di Smash è nuova di zecca. :sisi:

SilentBobZ

#5


Ancora sigillato  :'( penso valga qualcosina  :doubt:

Turrican3

Incredibilmente, per una volta pare valga di più la versione europea.

Forse perchè ne vennero prodotte di meno, non so.

PS: ce l'ho pure io! :inlove: :gogogo:

Turrican3


SilentBobZ

#8
E' la Collector's edition.
Chiusa non è facile da trovare.

http://www.ebay.com/itm/Legend-of-Zelda-Majoras-Mask-Collectors-Edition-N64-Brand-New-Vertical-Seam-/221526452678?pt=Video_Games_Games&hash=item33940169c6

Personalmente sono contro la roba risaltata in padella ma nel mio caso almeno potrei finalmente giocarlo.

Turrican3

Sì sì, ce l'ho pure io (tuttavia penso che i prezzi ebay, come al solito, siano ampiamente gonfiati dalla speculazione).

Comunque non è per Wii U eh, è per 3DS. :D

Uno Zelda mooolto cupo come ambientazione, credo potrebbe piacerti più del solito. :sisi:

Solid Snake

Azz proprio adesso che avevo deciso di vendere il 3DS  :'(

Joe

Io ho quello europeo, mia moglie se l'è giocato quasi tutto rimanendo impantanata alla fine.  :bua: