News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] FAST Racing Neo (eShop)

Aperto da Turrican3, 29 Ottobre, 2013, 14:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

il track design mi pare un po'...autostradale  :sweat:

Turrican3

Vedi post sopra: IMHO gli serve una "guida" ludica, con tutto il rispetto.
Il potenziale c'è tutto, per quel poco delle loro produzioni che ho visto in questi anni.

Turrican3


Sensei

negli ultimi anni ho evitato il genere racing in tutte le sue forme tranne quello alla wipeout, quindi avrei un certo interesse in questo titolo peró se dal pdv tecnico non é niente male da quello ludico mi sembra troppo piatto...vedremo...

Turrican3

E' uno dei pochi titoli imminenti eShop che sono ragionevolmente certo di prendere, speriamo bene...

Turrican3



Estigatsi se tira la carretta, in mani capaci.
A 60fps (anche in split a 2 giocatori mi pare di capire) sarà proprio un bel vedere.

Joe

Urca, sembra un incontro tra Wipeout e F-Zero, ottimo!!!  :thumbup:


Turrican3



Annunciata l'uscita a dicembre nel Direct di ieri.

Joe


Turrican3

Io penso proprio di prenderlo, uno dei pochi titoli eShop che mi ispirano fiducia a pelle (anche se il predecessore su Wii non lo giocai se non - forse, chi si ricorda più :sweat: - in demo quindi non so se fosse realmente meritevole)

Turrican3

https://twitter.com/ShinenGames/status/672053245066498048

Esce la prossima settimana (10 per l'esattezza), 14.99€ il prezzo europeo.

Turrican3

#27


Video ingame.

EDIT appena 590MB di download, ancora una volta allucinante quanto riescano a comprimere i loro giochi in rapporto all'estensione degli stessi :|

Turrican3

Provato un 10 minuti circa.

Brutale & impressionante credo sia la combo migliore per descrivere il primo impatto. :|
E siamo appena al primo di (almeno?) tre livelli crescenti di difficoltà/velocità... :o :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2015, 23:01:25
Provato un 10 minuti circa.

Brutale & impressionante credo sia la combo migliore per descrivere il primo impatto. :|
E siamo appena al primo di (almeno?) tre livelli crescenti di difficoltà/velocità... :o :sweat:
penso che lo prenderó...peró quando puoi dammi qualche info in piú  :gogogo: