[WiiU][3DS] Zelda spinoff - Hyrule Warriors

Aperto da Turrican3, 21 Maggio, 2014, 11:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

UPDATE 11/06/2015

Annunciato Hyrule Warriors Legends per 3DS:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9285.msg144908#msg144908

================================

ORIGINAL POST



Citazione-August 14th
-Retail - 7,980 yen, eShop - 6,980, Premium Box Set - 11,664
-Premium set comes with a Triforce shaped clock, and serial codes for 6 special costumes.
-Will also be a 'Treasure Box' version available on Amazon and Tecmo Koei's online store 'GAMECITY', but no details yet on what it includes.
-Developed by ωForce, Team NINJA, supervised by Aonuma.
-Story goes that Link, an in-training soldier, must rescue the Princess Zelda from the witch Shia, who has been turned evil somehow.
-2 player mode where one person is on the GamePad, while another is on the TV. When playing alone the GamePad acts as a menu.
-Equipping different weapons onto characters will change the way they fight, weapons including speed focused one-handed swords to heavier weapons that focus on damage.
-Weapon upgrade system and character growth/improvement
-Musou action combined with the Zelda series' Z-targeting means you can avoid attacks and focus on enemy weak spots.
-Zelda series' spin attack appears instead of the Musou Ranbu (?) of the musou franchise.
-Bombs make an appearance and won't just be used for throwing at enemies.
-Impa, a captain of the Royal Army, appears as a playable character wielding a giant long sword.
-Several other characters are playable too. Aonuma was surprised by how many.
-Playable at E3.
-Development is 70% complete.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=112821496&postcount=359 (tradotto da StreetsAhead)

Qualche dettaglio extra per lo spin-off di Zelda Hyrule Warriors, tra cui data di uscita ed edizioni per il mercato giapponese.

EDIT Uscita in Europa 19/09/2014

Joe

comes with a Triforce shaped clock   :o

Turrican3

Sicuramente meglio del guscio blu della limited di MK8... almeno per me. :sweat:

Turrican3



Arrivano anche le prime immagini (da Famitsu, via NeoGAF) per Hyrule Warriors.

Sappiamo - o meglio, vediamo - finalmente perchè nel progetto è coinvolto pure il Team Ninja. :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2014, 17:27:50


Arrivano anche le prime immagini (da Famitsu, via NeoGAF) per Hyrule Warriors.

Sappiamo - o meglio, vediamo - finalmente perchè nel progetto è coinvolto pure il Team Ninja. :asd:

:lol::inlove: )

Turrican3

#5


 

Gallery estesa dal sito ufficiale.

Come si può intravedere dalla prima immagine il titolo giapponese del gioco mette bene in vista il nome della saga da cui deriva, penso e spero faranno altrettanto in Occidente.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2014, 12:52:40penso e spero faranno altrettanto in Occidente.

Manco per sogno, resta Hyrule Warriors in Occidente. :|

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=824134

Decisione poco furba a mio parere.

stobbArt

beh tecnicamente Hyrule WARRIORS ha la sua parte in comune con le saghe da cui deriva, Dinasty WARRIORS e Samurai WARRIORS  :notooth:
Secondo me credono basti quello come collegamento :look:

Turrican3

Quasi come dire che puoi vendere una Ferrari togliendo il nome e mettendoci un cavallino rampante grosso quanto un francobollo sul frontale. :bua:

Boh non so, capisco il font sia quello ufficiale della saga, c'è pure lo scudo ok... ma in qualche modo io il nome completo "Zelda" nel titolo lo avrei messo. Ma poi diamine, perché in Giappone sì e qua no? :'(

Bluforce

One Piece: Pirate Warriors.

Però è anche vero che la licenza puoi giocartela come vuoi, vedi Fist of the North Star: Ken's Rage.

Pensavo fosse più il videogiocatore occidentale ad essere "indirizzato" con "guarda che è uno Zelda" piuttosto che quello nipponico. Chissà.

Turrican3


Joe

Mbof, graficamente è migliorato e ci sono tanti personaggi della saga, però a me sembra un Musou come tutti gli altri e la paura che sia così è abbastanza fondata (se pensiamo a tutti gli """spin off""" usciti in passato). Spero solo porti soldi in cascina a Nintendo ma non dalle mie tasche, dato che è molto improbabile il mio acquisto.

Bluforce

Approfitto di questo topic per dire che Nintendo è stata praticamente la sola "major" a proporre un grandissimo quantitativo di personaggi al femminile. Più o meno del tutto assenti dalla maggior parte delle altre produzioni. Ha ricevuto parecchi elogi anche per questo.

Sensei

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2014, 14:54:41
Mbof, graficamente è migliorato e ci sono tanti personaggi della saga, però a me sembra un Musou come tutti gli altri e la paura che sia così è abbastanza fondata (se pensiamo a tutti gli """spin off""" usciti in passato). Spero solo porti soldi in cascina a Nintendo ma non dalle mie tasche, dato che è molto improbabile il mio acquisto.
siamo in due anche se forse usato potrei prenderlo per dargli un'occhiata...

Turrican3