News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU][3DS] Sonic Boom

Aperto da Pandabit, 6 Febbraio, 2014, 20:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandabit

Nuovo Sonic Boom, credo appena annunciato (io l' ho appena scoperto), per Wii U e 3DS.


Turrican3

Anche questo non convince ahimè... :(

Biggy


Bluforce

Ma esattamente cos'è che andato storto col Character Design?

:|

Turrican3

Li hanno yankeezzati fin troppo, il rosso pare un culturista. :hihi:

Bluforce

Sono un pochino inguardabili.

Comunque il Cryengine sembra reggere bene la botta di colori eh :D

Turrican3

Eh, se non si sbizarriscono un po' qua con i colori campacavallo... :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2014, 22:22:41
Anche questo non convince ahimè... :(

Non ti convince?

A me il character design fa letteralmente ca*are, sul resto non credo ci sia altro da dire ancora (nel bene e nel male).

Turrican3

Eh lo sai, con i Sonic purtroppo non sembro avere un buon feeling... da un lato la cosa mi crea meno vincoli riguardo al character design (non essendo particolarmente legato al franchise), dall'altro i precedenti [mi] impongono molta cautela. Vedremo.

Pandabit

Comunque il gioco è una sorta di tie-in ed è legato alla prossima serie animata di Sonic.

Trailer della serie TV


Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2014, 11:01:28
Eh lo sai, con i Sonic purtroppo non sembro avere un buon feeling... da un lato la cosa mi crea meno vincoli riguardo al character design (non essendo particolarmente legato al franchise), dall'altro i precedenti [mi] impongono molta cautela. Vedremo.

Credo che difficilmente uscirà un Sonic che ti soddisfi, forse il problema risiede proprio nel concepimento del personaggio e del gameplay costruito attorno alle sue caratteristiche (velocità su tutte).

Turrican3

In questo dicono sia più "lento" ed esplorativo... solo che devo fare taaaaanti sforzi per fidarmi un briciolo. :hihi:

Pandabit