News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][3DS] Nintendo Direct 18.12.2013

Aperto da Pandabit, 17 Dicembre, 2013, 15:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandabit


Turrican3

CitazioneSta per arrivare Nintendo Direct! Non perderti questa presentazione globale con tutte le ultime notizie sui software per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo entro la primavera 2014. Torna su questa pagina mercoledì 18 dicembre alle ore 15:00 (ora italiana) per guardare la presentazione in diretta!

http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

Quindi domani alle 15 nostrane... visto il periodo "coperto" (si presume includa tutta la primavera, ergo fino a giugno 2014) si spera salti fuori qualche nuovo annuncio.

Turrican3

#2
Il Direct è iniziato e subito abbiamo un brawler by TecmoKoei (WiiU) che ha compe protagonista... Link di Zelda!? o_O
Si intitola Hyrule Warriors.

Ora Kirby Triple Deluxe (3DS).

Turrican3

#3
Yoshi's New Island (3DS), filmato.
DIsponibile in primavera.

Ora Pokémon Bank & Poké Transporter.

Turrican3

#4
Filmato Donkey Kong Tropical Freeze (WiiU).
In uscita il 21 febbraio.

DLC per Sonic Lost World con livelli a tema Nintendo (ne hanno mostrato uno ispirato a Yoshi's Island).

Golf per Wii Sports Club disponibile da oggi, sempre con la consueta trial gratuita di 24 ore.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2013, 15:09:33
DLC per Sonic Lost World con livelli a tema Nintendo (ne hanno mostrato uno ispirato a Yoshi's Island).
Aggratisse. ;D

Turrican3

#6
Citazione di: Bluforce il 18 Dicembre, 2013, 15:13:30Aggratisse. ;D

Sicuramente. :hihi:

================

NES Remix, "nuovo" gioco che mischia assieme livelli da 16 titoli storici dell'era NES. Disponibile da oggi.
(WiiU - eShop)

Dr. Luigi, sequel di Dr. Mario, multiplayer online. Uscita il 15 gennaio.
(WiiU - eShop)


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2013, 15:19:49
NES Remix, "nuovo" gioco che mischia assieme livelli da 16 titoli storici dell'era NES. Disponibile da oggi.
(WiiU - eShop)
10 Euro.

Cioè hanno messo tizi a lavorare a giochi di due decadi fa per modificarne dei livelli quel tanto che basta, e rivenderli a 10 Euro.

:|

Turrican3

#8
Infatti sta bene dove sta. :asd:

======================

Super Mario Bros Deluxe (eShop Virtual Console) in omaggio a chi crea un nuovo NNID sul 3DS o collega uno esistente tra WIiU e 3DS.

Filmato Professor Layton VS Phoenix Wrigth. (3DS)

Filmato Smash Bros e Mario Kart 8. (WiiU, ma Smash come sapete arriva anche su 3DS)
Confermata uscita MK8 per la primavera 2014.

Joe

Fico SMB Deluxe, ce l'ho per GBC.  :gogogo:

Bello il trailer di Mario Kart. Purtroppo mi sono perso la prima parte del direct. Come ti è sembrato Yoshi?  :look:

Turrican3

Lo trovo "strano", con quella specie di effetto pseudo-computergrafica.

Boh, credo andrebbe visto sulla console per capire davvero come rende.

Turrican3

   

Filmati dal direct per Hyrule Warriors (WiiU, nome provvisorio) e Yoshi's New Island (3DS).

Joe

#12
Hyrule Warriors. :|
Questa roba però rovina tutto, ti ritrovi la stessa ambientazione con lo stesso personaggio e un gameplay totalmente diverso, una fisicità diversa, delle tempistiche diverse. Ma perché? Posso capire il cameo in SC, SSB etc. Ma un gioco interamente fatto così? Sembra un Link dopato. :|

Sensei

Citazione di: Joe il 18 Dicembre, 2013, 16:14:23
Hyrule Warriors. :|
Questa roba però rovina tutto, ti ritrovi la stessa ambientazione con lo stesso personaggio e ma con un gameplay totalmente diverso, una fisicità diversa, delle tempistiche diverse. Ma perché? Posso capire il cameo in SC, SSB etc. Ma un gioco interamente fatto così? Sembra un Link dopato. :|
guarda il gioco ci potrebbe pure stare, sai per fare qualcosa di diverso...peró almeno fatelo bene...minchia quel filmato mi ha fatto venire la pelle d'oca...sembrava un gioco PS3 prima generazione ad essere buoni....  :mad:

Joe

Purroppo i Musou/DW sono tutti così. Brutti e fatti con lo stampino.  :|

Come fai ad affidare il lore di Zelda a terzi, per farci un gioco del genere?

Vabbé, spero che esca fuori comunque un titolo ben fatto e meritevole del nome che porta. :)