News:

in collaborazione con:

Menu principale

25 anni di (Super) Mario!

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2010, 18:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Giulo75 il  9 Ottobre, 2010, 08:40:14
Ma se non ricordo male si usava il baby Mario a cavallo di Yoshi. :look:

Per il Missing credo abbiano volutamente preso alla lettera il nome del titolo. Non so se l'hai mai giocato, ricordo solo che fu un'esperienza terribile. :notooth:

No dai non era così male vagare per città tutte uguali con luigi cercando le opere d'arte dei paesi in cui si trovava... forse uno dei primi giochi "con intento istruttivo" della storia  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2010, 11:16:45
No, mai visto.

O se l'ho visto ho rimosso il ricordo. :bua:



Tornando al thread: al momento è assolutamente NON confermato, ma il Wii commemorativo, con tanto di wiimote plus incluso e un fantomatico Donkey Kong Original Edition preinstallato (presumibilmente sulla falsariga del Super Mario Bros della console in edizione nipponica) potrebbe arrivare anche in Europa, perlomeno a giudicare da questa immagine che sta circolando per la Rete negli ultimi giorni



SBAV...SBAV. :o


Citazione di: Ian_solo il 10 Ottobre, 2010, 12:02:33
No dai non era così male vagare per città tutte uguali con luigi cercando le opere d'arte dei paesi in cui si trovava... forse uno dei primi giochi "con intento istruttivo" della storia  :teeth:
Ah, ecco perche' non c'era nel filmato. Si utilizzava Luigi perche' Mario era...missing in action. :hihi:

Ian_solo

Si si, Mario proprio non c'è nel gioco come protagonista, fa tutto luigi!

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2010, 11:16:45
No, mai visto.

O se l'ho visto ho rimosso il ricordo. :bua:



Tornando al thread: al momento è assolutamente NON confermato, ma il Wii commemorativo, con tanto di wiimote plus incluso e un fantomatico Donkey Kong Original Edition preinstallato (presumibilmente sulla falsariga del Super Mario Bros della console in edizione nipponica) potrebbe arrivare anche in Europa, perlomeno a giudicare da questa immagine che sta circolando per la Rete negli ultimi giorni



Quarantesimo Wii in casa Ditto in arrivo :look:?

Turrican3

Citazione di: Quelo il 11 Ottobre, 2010, 17:45:58Quarantesimo Wii in casa Ditto in arrivo :look:?

Boh, poi non ho preso nemmeno il Black, e come colore diciamo che quel rosso sparato non è esattamente il mio preferito. :sweat:

Last but not least, mi scoccia terribilmente spedire il mitico Wii day-one a Nintendo per trasferire le licenze (diobbono che sistema idiota ::) :tsk:) quindi a naso direi che la risposta è "no".



Meglio tenere da parte i $$$ per qualche gioco in più e il 3DS... poi come sempre mai dire mai. :teeth:

SilentBobZ

Identico al colore della mia stanza da letto  :omg:



Si abbina anche  al mio gruppo sanguigno .......................... lo voglio ieri  :'(

Giulo75


SilentBobZ

Citazione di: Giulo75 il 11 Ottobre, 2010, 23:44:51
Ordinata! :gogogo:

Dove ? Come ? Quando ?

Sono di fronte il tuo negozio, sto per mandarti 666 messaggi privati e sto suonando al tuo citofono di casa contemporanemente  :king:

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 12 Ottobre, 2010, 08:27:30
Dove ? Come ? Quando ?

Sono di fronte il tuo negozio, sto per mandarti 666 messaggi privati e sto suonando al tuo citofono di casa contemporanemente  :king:
Tra i distributori nazionali l'ho vista da Dbline e DDE(ex-Cidiverte).
Il costo e' lo stesso di quella nera quindi deduco che gli ordinativi supereranno di gran lunga la disponibilita'. :sweat:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 12 Ottobre, 2010, 13:14:43Il costo e' lo stesso di quella nera

Caxxo.
Io... io... devo resistere. :sweat:



PS: scherzi a parte ( :look: ) una cosa non mi è chiara: c'è "solo" Wii Sports liscio oppure mantiene il pack con Resort che ormai è standard? :mmmm:

Turrican3

#25
Oh ovviamente il bundle a questo punto è confermato per l'Europa, esce il 29 ottobre:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010/festeggia_in_stile_i_25_anni_di_super_mario_con_due_nuovi_bundle_19291.html

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Ottobre, 2010, 13:32:34
Oh ovviamente il bundle a questo punto è confermato per l'Europa, esce il 29 ottobre:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010/festeggia_in_stile_i_25_anni_di_super_mario_con_due_nuovi_bundle_19291.html

Certo che a 199,00 EURO, console limitata + NSM + Wii sports vari della ceppa e il giochino di DKK, e' impossibile resistere. :ehsi:











So' bastardo. :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 12 Ottobre, 2010, 18:46:43e' impossibile resistere.

Meno male che è color rosso-orrido va... :asd:







Citazioneconsole limitata + NSM + Wii sports vari della ceppa e il giochino di DKK

...caxxo. :serio2:




:king:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 12 Ottobre, 2010, 18:49:07
Meno male che è color rosso-orrido va... :asd:
:king:

Rosso orrido ? il caldo colore della mia stanza da letto......... la stanza del parco giochi  :whistle:

I colori sono importanti  :old:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 13 Ottobre, 2010, 07:33:01I colori sono importanti  :old:

Assolutamente (PS: lol @ parco giochi), purtroppo quella tonalità che hanno scelto è troppo "sparata" per i miei gusti. :sweat: