News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] Star Fox Zero

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2015, 08:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ecco questa è una cosa che non tollero e non concepisco nei videogiochi, almeno io per il tipo di persona incazzosa che sono.
Cioè non è possibile che dopo 20 min. di missione crepo e mi fa ricomniciare da capo, forse nintendo ce l'ha per vizio (vedesi Super mario 3d world).
Ovviamente a freddo l'ho mandato a fancu**o e ho spento tutto  :| :tsk:
Cmq il gioco, sarà banale da dire, di riferimenti e omaggi a SW ne ha (e Star fox io non l'ho mai giocato).

Turrican3

Mi sa che sei troppo abituato ai giochi moderni che si autocompletano. :asd:

Anche se in generale sono MOLTO allergico pure io ai checkpoint malmessi (o assenti) che sfociano in frustrazione, ovviamente non posso aggiungere nulla di specifico finchè non ci metto le manine pacioccose sopra.

Parsifal

No sono sempre stato così da quando videogioco  :look:
Io lo trovo molto insopportabile nonchè senza senso.

Turrican3

Solitamente nei titoli di Platinum si innesca un percorso di (auto)miglioramento che fa da stimolo. Però come detto non posso sapere se sia questo il caso.

Nel dubbio prendila con filosofia o, al limite, aggiungi una camomilla al pre-partita. :P

Sensei

l'assenza del check point é qualcosa che trovo odioso e frustrante (soprattutto oggi che videogioco non piú di un paio d'ore a settimana e che quindi devo ottimizzare al meglio il tempo a disposizione  :bua:)