News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Star Fox Zero

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2015, 08:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneA Message from Mr. Miyamoto regarding Star Fox Zero:

I made a big decision last week.

We have been developing Star Fox Zero for Wii U with the aim of releasing it this year. Although we felt that the development had been progressing well, we now believe that we will need a little more time to work on areas such as the unprecedented discovery that we want players to experience in the game by using two screens, and further polishing the level designs and perfecting the tone of the cut scenes. While we have already reached the stage where it would be technically possible to release the title in time for the year-end holiday season, we want to polish the game a bit more so that players will be able to more smoothly grasp the new style of play that we are proposing.

To the people looking forward to the launch of the game this holiday season, I am very sorry.

Star Fox Zero is going to bring new game play and experiences that take it far beyond the framework established by Star Fox 64. All the members of the development team are doing our best so that the final product will not betray your expectations. And the game will not be delayed for a very long time – we're aiming to launch the game in Q1 2016. Please stay tuned for further announcements.

https://www.facebook.com/351440504930690/posts/894670933940975?utm_medium=Nintendo+UK&utm_source=twitter

Star Fox Zero rinviato al primo trimestre del 2016.

Turrican3



Trailer di Star Fox Zero dal Direct di ieri. La nuova data di uscita del gioco è fissata per aprile del 2016.

stobbArt

Graficamente continua a mischiare cose ben fatte, come il mare o la sabbia, a cose da nintendo 64 come le navi. ottimo per i 60 fps però e speriamo che sia più lungo dei precedenti, i giocatori attuali non si accontentano di pochi stage da ripetere n volte arcade stye, ma vogliono tante ambientazioni diverse :sisi:

Turrican3

@stobb: temo che 'sto Starfox Zero paghi un po' troppo la doppia (schermo + padellone) visuale a 60fps, che per inciso non ho ancora capito bene quanto possa effettivamente tornare utile, ludicamente parlando.

Diciamo che confido in Platinum per un gioco che comunque nella migliore delle ipotesi presumo risulterà più divertente che bello a vedersi...

Turrican3



Hands-on di Starfox Zero.

Penso si veda lontano un miglio che si tratta di un titolo senza un budget stellare alle spalle. :-\
Magari ci faccio un pensierino più avanti se lo si trova in offerta ma per ora passo (anche tralasciando per un attimo i dodici miliardi di arretrati che ho su WiiU tra fisico ed eShop).

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2016, 15:02:09

Penso si veda lontano un miglio che si tratta di un titolo senza un budget stellare alle spalle. :-\


Francamente non me lo spiego, è un nome storico, ci ha messo mano anche Shigeru e se ne escono con un prodotto non eccelso tecnicamente?

Sensei

Citazione di: Joe il  9 Marzo, 2016, 15:10:49
Francamente non me lo spiego, è un nome storico, ci ha messo mano anche Shigeru e se ne escono con un prodotto non eccelso tecnicamente?
effettivamente anche io non me lo spiego. Come Turry ci faró un pensierino peró speravo in qualcosa di piú elaborato. Forse é un brand che non vende moltissimo?

Turrican3

Più che notare magagne strettamente tecniche (alla fin fine rimane pur sempre un gioco che gira a 60fps con due visuali indipendenti) la mia impressione è che non abbiano investito tantissimo proprio sul versante produttivo, a cominciare dagli asset.

Poi boh, non conosco di preciso la storia dello sviluppo del giuoco, magari potrebbero esserci dietro altre spiegazioni... ad esempio una genesi iniziale su 3DS, oppure un "test" in ottica NX. Chissà!

Di sicuro al momento è ben lungi dall'essere un top brand di Nintendo.

Turrican3

#8


Test di DF su Starfox Zero.

Il "tocco Platinum" ancora una volta si fa sentire, 60fps decisamente ballerini.
Poi vabbè, la doppia visuale certo non aiuta a tenere costante il frame rate. :-\

Ludicamente però, a dispetto di qualche report anche non troppo lontano nel tempo, si dice in giro che il giuoco non sia poi così malvagio una volta domati i controlli.

Io per ora ad ogni modo passo, casomai lo recupero più avanti.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2016, 18:39:22


Test di DF su Starfox Zero.

Il "tocco Platinum" ancora una volta si fa sentire, 60fps decisamente ballerini.
Poi vabbè, la doppia visuale certo non aiuta a tenere costante il frame rate. :-\

Ludicamente però, a dispetto di qualche report anche non troppo lontano nel tempo, si dice in giro che il giuoco non sia poi così malvagio una volta domati i controlli.

Io per ora ad ogni modo passo, casomai lo recupero più avanti.

Oggi il mio negoziante di fiducia sulla sua pagina facebook lo propone alla sua clientela sporadica e non, sono indeciso  ::)

Turrican3

Eh, come dicevo pare sia un titolo alla Platinum, con una curva ripida ma fonte di soddisfazione una volta presa la mano.

Penso sempre di prenderlo ma con calma, più avanti.

Parsifal

Me la penso anch'io per qualche giorno.

stobbArt

Penso anche io che lo prenderò più avanti, peccato che, come tutti i titoli Nintendo, non calerà mai di prezzo :(

Parsifal

Vabbè alla fine l'ho preso  :notooth:
Come era lecito aspettarsi la difficoltà sta nel sistema di controllo, tuttavia a lungo andare man mano che ci fai l'abitudine diventa abbastanza appagante (ma non facile) ed il gioco in se divertente, per quel che ho visto fin'ora ovviamente..

Turrican3

Bene bene bene, pareri confortanti. :gogogo: