News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Press A to continue

Aperto da Turrican3, 6 Marzo, 2008, 16:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

David

Citazione di: Ian_solo il  6 Marzo, 2008, 20:11:43
Mi spiace tanto Turry e sai perchè? Perchè questo forum creato solo da te era molto meglio di tanti altri forum creati e gestiti da molte persone. Qui dentro avevo "ritrovato" tanti amici (e tu sai cosa intendo  ;)), e purtroppo ci sono sempre le teste più o meno calde che fomentano questo o quel post, finendo a volte per mandare frecciatine più o meno esplicite agli altri utenti. Io ti chiedo scusa Turry se a volte ho partecipato a queste "guerre" ma non mi sembra, come una volta mi hai scritto: NOI MODERATI DOVREMMO ALZARE LA VOCE. Bhè io la alzo adesso pregandoti di non CHIUDERE questo forum. Rischierei di perdere il contatto con molti amici (che seppur virtuali) valgono molto di più di tanti amici che mi stanno vicino. Ad esempio tu Turry che sei sempre molto saggio, Romeo e David grandi persone e sempre molto civili, Maxam, Giulio 75, e tanti altri... Spero che il sogno non finisca...

Mi unisco e da niubbino quale sono alzo la voce, sbatto i piedi a terra e trattengo il respiro fino a diventare blu chiedendoti di ritornare di ritornare sui tuoi passi.
Io, Ian e Romeo abbiamo pure gli avatar sincronizzati e questo era un bel posto per disquisire su quanto sia bello tutto ciò che inizi per Xeno. :D
Togliendo il forum verrà meno la possibilità per noi di avere una "casa comune"; certo potremmo dirigerci verso altri lidi ma non sarebbe lo stesso (per molti motivi). Credo sia una decisione triste la tua Turry, nonchè ingiusta, perdonami la franchezza, nei confronti di tutti coloro che contribuiscono attivamente e costruttivamente alle discussioni presenti. Mi sarebbe davvero piaciuto conoscere meglio tutti gli utenti...

Grazie comunque di avermi accolto, seppur per breve tempo. :)

SilentBobZ

#46
Citazione di: David il  7 Marzo, 2008, 02:48:06
Mi unisco e da niubbino quale sono alzo la voce, sbatto i piedi a terra e trattengo il respiro fino a diventare blu chiedendoti di ritornare di ritornare sui tuoi passi.
Io, Ian e Romeo abbiamo pure gli avatar sincronizzati e questo era un bel posto per disquisire su quanto sia bello tutto ciò che inizi per Xeno. :D
Togliendo il forum verrà meno la possibilità per noi di avere una "casa comune"; certo potremmo dirigerci verso altri lidi ma non sarebbe lo stesso (per molti motivi). Credo sia una decisione triste la tua Turry, nonchè ingiusta, perdonami la franchezza, nei confronti di tutti coloro che contribuiscono attivamente e costruttivamente alle discussioni presenti. Mi sarebbe davvero piaciuto conoscere meglio tutti gli utenti...

Grazie comunque di avermi accolto, seppur per breve tempo. :)


Ma come ti permetti ad essere cosi' gentile  :mad:  :D
L'ordine implica determinazione e violenza allo stato puro
Bisogna tranciare, smenbrare , far correre fiumi di sangue ................. segare teste marcie
Voglio vedere il mio monitor imbrattato di sangue
Voglio che utenti gentili come te e tanti altri camminino su un tappeto rosso sangue
Che il 4um risorga come L'Araba Fenice o come il Pino Silvestre
Ok vado in bagno a salvare (No more 4um  :tsk:)

P.S.
Voglio im mio Motorstorm rimasto nella Ps3 di Joe  :lol:

Ciccio_Drink




mhhh a ben pernsarci... mi sa che qui ci hanno preso in più d'uno...

Ma che stai a fà, Turri?

decine di persone che ti sostengono e che apprezzano il tuo impegno. Qualcuna che non parla. Evidentemente chi non parla non era davvero interessato. Banna e riapri.

Mè, dai, Turri. Dai dai  :) :) :inlove:



PS: [serioso mode ON] Mi rendo comunque conto che è un po' egoistio dirti di mantenere su una cosa a cui TU dedichi tempo e dove IO (molti di NOI), vengono a passarcelo il tempo. Quindi comuqneu vada, respect[serioso mode OFF]

PPS: un po' come la barzelletta, modificata per l'occasione.... "cosa hanno in comune un ginecologo, un barista e Turri? Tutti lavorano dove gli altri si divertono" :notooth: :teeth: :inlove:

PPPS: Dove vai a postare che ci vengo pure io?  :silvio: :cowjoy: :gogogo: