[PC][PS5][XSX] BLACKTAIL (messia di forza e magia...)

Aperto da Blasor, 7 Novembre, 2022, 15:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor






Me l'ero perso. Mica male? Sembra andare a grattare quel prurito Dark Messiah mi ritrovo da tempo.

15 dicembre. Il sito da Focus: https://www.focus-entmt.com/en/games/blacktail

AntoSara

Mah, così a una prima occhiata mi sembra troppo colorato.. Attendo recensioni

...Comunque sembra un titolo che dieci minuti dopo il lancio lo trovi su amazon col 50% di sconto.

Turrican3

Citazione di: AntoSara il  7 Novembre, 2022, 16:18:08...Comunque sembra un titolo che dieci minuti dopo il lancio lo trovi su amazon col 50% di sconto.

A vedersi non sembra male, tuttavia questo mi ha fatto sghignazzare più del dovuto. :asd:

Blasor

Citazione di: AntoSara il  7 Novembre, 2022, 16:18:08Mah, così a una prima occhiata mi sembra troppo colorato.. Attendo recensioni

...Comunque sembra un titolo che dieci minuti dopo il lancio lo trovi su amazon col 50% di sconto.

Nel senso che non ti piace la palette, oppure che lo volevi scuro, triste e impastato come da dettatura di mercato?

Ah poco ma sicuro: su Steam e già a sconto preorder del 20% su un listino di 30 carte. Arrivasse retail non supererebbe i 40, a sconto 20 al più presto.

AntoSara

Citazione di: Blasor il  8 Novembre, 2022, 00:05:25Nel senso che non ti piace la palette, oppure che lo volevi scuro, triste e impastato come da dettatura di mercato?

Non mi piace in generale la scelta di usare colori molto accesi. Qui poi spesso c'è un contrasto tra colori quasi fluorescenti con ambientazioni scure che personalmente trovo come un cazzotto in un occhio.  :hihi:

Comunque si rivelasse essere un buon titolo lo giocherei comunque :sisi: