[MOVIE] Indiana Jones e il Quadrante del Destino (2023)

Aperto da Bluforce, 5 Gennaio, 2016, 21:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Turrican3


Bluforce

#17
C'è una dichiarazione di Spielberg sul destino di Ford in Indiana Jones 5, che linko soltanto senza anticipare niente sia per chi non vuole sapere nulla, sia per eventuale comparazione spoiler con l'ultimo Star Wars.

Parsifal

#18
Ufficializzata la data d'uscita per il 10 luglio 2020, ovviamente con Spielberg alla regia e con un Harrison Ford sempre più vecchietto.

Turrican3

Quindi ancora tre anni di attesa?!
Ma a che diavolo di punto stanno con la produzione, stando così le cose qua non c'è neppure un minuto di girato. :sweat:

Reiz


Parsifal

Io se devo essere onesto, forse come tanti, ho sempre desiderato un Indi alla scoperta del legendario regno d'Atlandide (e pensare che un gioco lo fecero pure). Con il Teschio di cristallo fu un'occasione persa, vedremo adesso cosa tireranno fuori..

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 26 Aprile, 2017, 12:38:09ho sempre desiderato un Indi alla scoperta del legendario regno d'Atlandide (e pensare che un gioco lo fecero pure)

Ricordo poco di specifico del gioco causa vecchiaia, ma il quote ci sta tutto. :gogogo:

Ifride

Citazione di: Parsifal il 26 Aprile, 2017, 12:38:09
Io se devo essere onesto, forse come tanti, ho sempre desiderato un Indi alla scoperta del legendario regno d'Atlandide (e pensare che un gioco lo fecero pure). Con il Teschio di cristallo fu un'occasione persa, vedremo adesso cosa tireranno fuori..

Ho sempre sperato che riprendessero la trama del mitico indy and the fate of atlantis ma ormai non ci credo più. :(

Considerando invece l'età di Ford che non vogliono pensionare (perchè???), ci sta bene un "Indiana Jones alla ricerca della dentiera perduta".

Bluforce

Dai che richiamano Shia :look:
Ford era già troppo vecchio nel Teschio di Cristallo, è improponibile un nuovo film interamente incentrato su quel personaggio.

Devono per forza passare la mano al figlio/erede/quelchevipare.

Turrican3

https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/indiana-jones-5-release-date-pushed-again-2021-1125975

Mi era sfuggito che qualche mese fa hanno annunciato lo slittamento del film al 2021. :| :sweat:


Per consolarci del ritardo ecco Fabio Quagliarella ( :o :lol:) che intervista Harrison Ford ed un simpaticissimo corto (anzi, cortissimo :hihi:) animato segnalato dal buon Ifride che sintetizza la saga in una manciata di secondi:

   

Ifride

Da un autore contattato da Lucasarts al tempo per fare una serie animata su Indiana Jones di cui poi non si è fatto nulla.

Turrican3

https://www.ign.com/articles/2019/06/04/harrison-ford-indiana-jones-5-starts-filming-in-2020

Le voci sull'imminente avvio delle riprese del nuovo Indiana Jones circolate in questi giorni si sono ahimè rivelate inesatte, se ne parla invece per un non meglio precisato periodo dell'anno prossimo (2020)

Bluforce

Peraltro Ford recentemente ha dichiarato "Non ci sarà nessun successore, Jones muore con me".

Magari alla Disney non sono d'accordo, però mi sembra corretto :sisi:

Turrican3

Dando per scontato che Ford dopo questo episodio non voglia più vestire i panni di Indiana Jones presumo che se i $$$ giustificano l'interesse troveranno un modo per proseguire con figlio/nipote/affine o chi per esso.

Guerre Stellari insegna. :asd: