News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Psychonauts 2

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2015, 10:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2021, 09:51:28
No aspe', tagliare potrebbe essere frainteso per eliminare tutto quanto, io ho scritto "solo" sfoltire non a caso. :D

Oddio, ho interpretato male il tuo post, scusa :sweat:

Turrican3


3cod3

Potevano sfoltire, ma sinceramente anche così va bene per me, perché non è affatto brutta in sé e per sé, ed è utile alla narrazione.

Turrican3

No brutto assolutamente no, solo un po' troppe interruzioni per me. Anche se spesso con quell'umorismo "alla Lucas" che è parecchio nelle mie corde. :D

Turrican3

Completata la... testa di Ford addetto alle poste, piu emozionante che divertente. In compenso sembra avere di nuovo un ottimo potenziale l'area discutibile (che non ricordo se in italiano abbiano tradotto così :D) appena scovata.

Joe

Io non riesco a capire come acciuffare i pensieri sparsi nei livelli, quelle "nebbioline" che svaniscono non appena mi avvicino. Forse mi manca ancora un potere o sono io a non capire come fare.  :hmm:

Ifride

#216
...o un
Blocco nascosto
oggetto
[close]
.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2021, 09:52:45
Completata la... testa di Ford addetto alle poste, piu emozionante che divertente. In compenso sembra avere di nuovo un ottimo potenziale l'area discutibile (che non ricordo se in italiano abbiano tradotto così :D) appena scovata.
Area Opinabile mi pare :hmm:

Joe

Citazione di: Ifride il 13 Settembre, 2021, 10:27:09
...o un
Blocco nascosto
oggetto
[close]
.

Quindi lo capirò da solo?  :D

Buds95

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2021, 10:50:42
Area Opinabile mi pare :hmm:

Non dimentichiamo le finezze, Area Opinabile? :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2021, 10:50:42
Area Opinabile mi pare :hmm:

Mi sa che hai ragione, è che ieri ho staccato subito dopo il dialogo sui pancake :lol: e la prima citazione dell'area era stata un paio di giorni fa quindi avevo già dimenticato il nome italiano, soppiantato dal ricordo ben più fresco del cartellone (in inglese) appena entrati. :bua:

Bluforce


Ifride

Citazione di: Joe il 13 Settembre, 2021, 11:15:07
Quindi lo capirò da solo?  :D

Devi andare da un personaggio e utilizzare un dialogo per avere un qualcosa che serve allo scopo

Joe

Citazione di: Ifride il 13 Settembre, 2021, 12:10:37
Devi andare da un personaggio e utilizzare un dialogo per avere un qualcosa che serve allo scopo

Ok, grazie per l'hint!  :gogogo:

Bluforce

Finalmente disponibile anche su Game Pass la prima patch del gioco.

In teoria dovrebbe risolvere i problemucci di fluidità.