[DocuMovie] From Bedrooms to Billions

Aperto da SilentBobZ, 16 Gennaio, 2015, 09:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: Parsifal il 30 Gennaio, 2015, 20:19:08
Secondo me perchè sta aggiungendo l'italiano solo dopo la tua "domanda" mentendo sul fatto che si era dimenticato di scriverlo  :lol: :asd:

Ma a me bastava anche solo l'inglese eh... :bua:

Visto stasera con Joe, Solid e Bob.
Bello e ahimè anche un po' amaro su un mondo che non tornerà mai più com'era.

Assolutamente da rivedere coi sub, mi son perso parecchie cose.

Turrican3

Oh, meno male che poi abbiamo deciso di vederlo il documentario.
Dei sottotitoli s'è persa traccia ed il tipo neppure mi ha risposto all'ultima email. :|

Mo' provo a vedere se per caso via Twitter...

Turrican3

https://twitter.com/Gamers4umIT/status/565990757212102656

Mi hanno risposto su Twitter. :D
Dicono che dovrebbero essere disponibili entro il weekend, sarà vero? :look:

Turrican3

#33
Sottotitoli disponibili, goduria! :inlove: :gogogo:

"Solo" per il docufilm, non per gli extras, ma va benissimo suvvia...

SilentBobZ


Joe


SilentBobZ

Denghiu  :bowdown: finalmente posso capire che anche Matthew ha capito di essere fottuto  :'(

Turrican3

#37
Citazione di: Joe il 13 Febbraio, 2015, 16:56:27
Quali erano gli extras?

Eh, praticamente un secondo documentario: parliamo di una roba come altre 2.5 ore di contenuti... I tizi mi dicono che, se le vendite vanno, non è da escludere che si riescano a finanziare i sub (che costano...) pure per codesto materiale supplementare.

Parsifal

Cioè fammi capire se mi prendo la vers. standard editiond digital download ci trovo pure i sub ita adesso??

Turrican3

Esattamente. :sisi:

E ad una prima, fugace occhiata (trattasi di file .SRT leggibili con qualsiasi editore testuale) parrebbe che la localizzazione italiana sia di buona fattura.

Turrican3

C'è uno sconto del 25% sul (per nulla economico, in effetti) pacchetto extra digitale a partire da oggi per gli acquirenti della versione standard, ho appena ricevuto l'email/newsletter, che conferma anche ciò che sapevamo, ovvero lo "sbarco" dei sottotitoli. :D

Parsifal

#41
Ok l'ho preso, ma dove sta sto file .srt  :look:
Ho la vers. standard 1080p scaricata .mp4 in english, mentre nello streaming ti fa scegliere i sottotitoli, ita compreso.

Edit: trovati da scaricare poco sotto nello streaming :D

Turrican3

Grande!
Spero ti piaccia ma credo che le probabilità che ciò NON accada siano molto basse. :notooth:

Parsifal

No è molto interessante, momenti di noia fortunatamente non ce ne sono, ma ne ho visto metà, vediamo la seconda parte..

Turrican3

Presi gli extra! :gogogo:

Lo sconto era assai invitante di suo, poi mettiamoci pure che essendo limitato nel tempo e col dollaro che sta letteralmente divorando l'euro... insomma ho pensato fosse meglio non temporeggiare più di tanto in modo da non rimetterci troppo col cambio. :sweat: