News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

lo vado a comprare oggi...ho finalmente trovato lo spacciatore di fiducia pure in Cile  :asd:
visto il prezzo a cui lo prendo nuovo (39Euro) credo sia caduto accidentalmente da un camion  :asd:
A parte gli scherzi  :look:  é strano che tra negozi ci sia una differenza cosí alta di prezzo (il prezzo normale in Cile é di 60Euro) sprattutto per un gioco nuovo  :mmmm:

SilentBobZ

Un gioco dal titolo profetico per la fine di un ladro.
Ho vinto il ricorso ed ho avuto il riaccredito dei soldi tramite paypal.

Ultimamente ho avuto un mare di rimborsi , sarà la miglioria della morte  :gogogo:

Sensei

Iniziatonel week-end e fatte circa 4-5 ore di gioco...bello  :sisi:

Storia intrigante, graficamente  :o  ed estremamente vario nelle situazioni...se regge per tutto il gioco a questi livelli sará da lacrime agli occhi  :sisi:

Danziger

Ci sto giocando, sono al capitolo 11 e per ora mi sembra già bellissimo!
Premetto che ho adorato tutti gli uncharted, quindi difficilmente questo avrebbe potuto deludermi!
Che dire, storia intrigante, grafica da spacca mascella, giocabilita' varia e divertente!

Per ora un must! Ma da quello che mi hanno detto, il bello deve ancora venire!! :thumbup:

SilentBobZ

#244
Io dopo la tentata truffa ed il relativo rimborso ho procurato una copia a 38 euro "usata come nuova"
Incontro e consegna brevi manu in luogo da me scelto che ho mappato 1/1 con tutte le vie di fuga conosciute a memoria.
Se si riscalda la situazione venderò cara la pelle, almeno due tre li stendo per poi morire in gloria  :beer:

Bluforce

Facci sapere.

Intanto mi sa che te lo giocherai "al meglio", visto che la nuova patch permetterà di disattivare il motion blur. Foto al link:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1240869

Sensei

Finito.

Gran gioco. Un prodotto che tutti i possessori di PS4 dovrebbero almeno provare.
E pensare che non ero cosí convinto di prenderlo all'inizio perché stancato dagli uncharted...sarebbe stato un errore gravissimo  :sisi:

Bluforce


Biggy


Rot!

Preso oggi, avrei voluto prendere prima the Last Guardian, ma ho titubato, perso l'offerta, rimandato, polemizzato perche' il venditore non faceva combined shipping e alla fine mi sono accattato Unchy  :gogogo:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2017, 13:20:09
Preso oggi, avrei voluto prendere prima the Last Guardian, ma ho titubato, perso l'offerta, rimandato, polemizzato perche' il venditore non faceva combined shipping e alla fine mi sono accattato Unchy  :gogogo:

Saluti
ottima scelta  :bowdown:

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2017, 13:20:09
Preso oggi, avrei voluto prendere prima the Last Guardian, ma ho titubato, perso l'offerta, rimandato, polemizzato perche' il venditore non faceva combined shipping e alla fine mi sono accattato Unchy  :gogogo:

Saluti
Capolavoro Assoluto :gogogo:

Biggy

Lo sto giocando e mi sta piacendo molto.

Al di là del notevole impatto grafico in 4k+HDR, trama, ambientazioni, situazioni "da Indiana Jones" sono davvero avvincenti.

Le sparatorie possono essere un pó confusionarie e trovo che si possa migliorare la gestione dei ripari, in particolare mi sembra che non vi sia possibilità di passare da un riparo ad uno accanto, ma bisogna comunque uscire allo scoperto con una capriola e poi andare manualmente al riparo vicino, inoltre ci si può trovare nascosti dietro un riparo col nemico peró al di qua di questo e non lo si capisce facilmente. La cosa di "twggare" manualmente i nemici la trovo macchinosa, sarebbe più logico un automapping non appena li inquadri con un limitato radar.
Che non sia uno shooter non significa che debba essere confusionario in queste fasi, che sono rilevanti nell'economia del gioco nel complesso.

Le fasi platform mi ricordano tantissimo Ico/TLG, ma se il gioco va verso il realismo grafico io metterei un limite di tempo alla possibilità di stare appesi a mani nude e/o inserirei la possibilitá di fissarsi con dei ganci (limitati). Che sia un gioco e che non sia una simulazione di alpinismo non significa che sia necessario vedere l'uomo ragno in borghese (vale lo stesso discorso per la fune).

Comincio a non tollerare più il sistema di salute "tipo COD", cioè che puoi prenderti tutti i colpi di mitra che vuoi, basta che non esageri, ti metti al riparo, fai un bel respiro, batti le mani e sei perfettamente in salute.

Oppure ci si puó lamentare di giochi sempre uguali  ::) ... e basta.

Fermo restando che il gioco mi sta piacendo molto e molte sono perlopiú osservazioni di carattere generale.

Faccio alcune domande a chi ha giocato i precedenti e magari ha visto come  rende su Ps4 la Nathan Drake Collection :
- Uncharted 4 vi sa di "more of the same" + unica novitá della fune/Spider Man ?
- addirittura non lo avete preso sapendo di trovarvi la solita minestra?
- Dopo aver giocato il 4, pensate che 2 e 3 nella Collection sembrerebbero troppo "old" ?

Biggy

http://multiplayer.it/notizie/178986-uncharted-the-lost-legacy-uncharted-the-lost-legacy-sara-differente-da-uncharted-4-come-tono-e-meccaniche-di-gameplay.html

Non poteva che essere così (l'avevo detto, io...!) :asd:

A me Uncharted 4 sta piacendo molto, grazie a quello che ho sentito qua e lá piú che alla calca di testimonianze ricevute peró sembra che il fatto che per me sia molto bello dipenda anche dal fatto che non ho giocato i precedenti e quindi non avverto il senso di "more of the same" che ha spinto altri a non prenderlo proprio, evidentemente serviva uno svecchiamento della formula  :sisi: