News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

In realtà io ho speso 10 euro in più rispetto alla prenotazione da Euronics (che veniva 50 euro prenotato, e oggi lo vende 74,90).

L'ho preso su Amazon perché all'epoca con 60 Euro ti davano la Limited. Non che io compri mai Limited, ma ogni tanto mi fa piacere.

Poi voglio dire stiamo parlando di Amazon, uno si aspetta una serietà di un certo tipo :)

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 12 Maggio, 2016, 11:11:27
Scusate non per farmi i caxxi vostri ma quanto risparmiate con amazon comprando il gioco in questione lì invece che dal negozietto di fiducia?  :look:
In questo caso tanto visto che era la limited a 60 euro ora la vendono a 80

SilentBobZ

#152
Nel topic in questione hanno risparmiato tanto con la limited edition.
Considera 60 euro contro gli attuali  65 euro sempre di Amazon per la versione normale.
Ma questo è un gioco che tira ed esclusiva pura PS4

In genere si risparmiano dai 5 ai 10 euro di sicuro ed hai la garanzia Amazon , se non sei prime la spedizione potrebbe subire qualche ritardo , vedi Solid vulcanico sopra.
Negozi di fiducia io non li cerco più, tranne promozioni grandi catene dicasi euronics etc. etc..
Ma devo metterci anche i soldi per arrivarci e l'incontro con altri essere umani.

Ora c'e' l'avvento del digitale che a volte agevolo tramite canali alternativi  (vedi Doom a 30 euro con tanto di bouns preorder contro i 60 della versione fisica (si fa per dire) di Amazon.
Sono comunque eccezioni, pur avendo comprato nella mia vita un lago di giochi sono sempre stato un passo dietro la legalità , infatti mi incazzo perchè non vedo il mio old blood nella lista steam, vediamo che succede alla fine del pre download di Doom, altrimenti continuo a giocarmi la versione vorrei legalizzarmi.

Turrican3

#153
EDIT Post apparso pure su Gamasutra:

http://www.gamasutra.com/blogs/MingLunChou/20160511/272458/A_Brain_Dump_of_What_I_Worked_on_for_Uncharted_4.php

=============================

https://www.reddit.com/r/gamedev/comments/4itbxq/a_brain_dump_of_what_i_worked_on_for_uncharted_4/

Un tizio ha postato su Reddit il lavoro che ha fatto su Uncharted 4, in particolare riguardo l'intelligenza artificiale. Lettura ovviamente tecnica ma interessante.
(via TFP)

Rot!

Mannaggia ma quanto siete duri e puri con Uncharted - mi riferisco soprattutto a Bob e Turry, i veri uomini del forum  :sisi:

Confesso che il primo mi lascio' indifferente, ma la serie e' andata crescendo e fatta salva qualche micro-sbavatura posso dire di aver veramente apprezzato  :gogogo:

Saluti

SilentBobZ

#155
Darò una possibilità al gioco , mi è appena arrivata a casa la copia di Solid , una svista del corriere  :asd:

Per il reso confermo il tag spoiler di Turry.

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il 12 Maggio, 2016, 12:13:34
In questo caso tanto visto che era la limited a 60 euro ora la vendono a 80
Beh in questo caso hai il mio appoggio.

Solid Snake

Finalmente il pacco e' partito :gogogo: con Sailpost  :sweat: :look:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Maggio, 2016, 14:09:57
Finalmente il pacco e' partito :gogogo: con Sailpost  :sweat: :look:

Sailpost?  :look:

Bene.. sei un una botte di ferro. Arriverà il 19.05   :asd:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Maggio, 2016, 14:14:56
Sailpost?  :look:

Bene.. sei un una botte di ferro. Arriverà il 19.05   :asd:
Poco male arrivo previsto secondo amazon mercoledì 18.05

Mystic


Mystic

devo proprio costringermi a spegnere la PS4. Una volta iniziato Uncharted mi vien difficile smettere.

Ah, ho appena visto che si può visualizzare il tempo di gioco. Attualmente sono a 8:30.

Cmq ci sono delle parti davvero clamorose!

Turrican3

#162
Citazione di: Rot! il 12 Maggio, 2016, 13:16:04Mannaggia ma quanto siete duri e puri con Uncharted - mi riferisco soprattutto a Bob e Turry, i veri uomini del forum  :sisi:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

La discussione che ho scatenato ( :sweat: ) rispondendo al buon Rot, poi allargatasi a dismisura offtopicamente la trovate qui -->

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8832.msg155820#msg155820

Riprendiamo quindi a parlare solo e soltanto di Uncharted 4. :D

Solid Snake

Amazon mi ha mandato un 'email dicendomi che ho risparmiato ben 0,01 centesimi con il miglior prezzo bloccato  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Tu e Blu alla luce di questo gigantesco risparmio potete offrire da bere a tutti. :hihi: