News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

volevo aggiungere una cosa.

preparatevi a sentire la ventola della vostra ps4 girare come una trottola. all'inizio pensavo stesse per prendere il volo  :look:
poi si tranquillizza un attimino.. ma si sente ancora quanto basta.

Joe

Citazione di: Mystic il 11 Maggio, 2016, 12:06:09

salti, corri.. ti arrampichi.. spari.. ti nascondi.. qualche puzzle (per il momento pochissimi) etc. etc  :notooth:



Questo mi dispiace  :(, ma ho letto in giro che quei pochi che ci sono, sono degni.

Mystic

Citazione di: Joe il 11 Maggio, 2016, 20:20:18
Questo mi dispiace  :(, ma ho letto in giro che quei pochi che ci sono, sono degni.

quei pochi che ho visto sino ad ora li ho trovati sempliciotti (e io sono uno abbastanza tonto con i puzzle)  :ciao:

Mystic

ho appena finito il livello della famosa demo.

che spettacolo! che spettacolo  :bowdown:

cmq rettifico in parte quanto detto sui "puzzle". andando avanti ne arriva qualcuno in più

SilentBobZ

Questo è l'entusiasmo che dovrebbe muovere il mondo.
Siete bellissimi  :inlove:

Solid Snake

POSSO DIRE CHE AMAZON HA ROTTO I PUNTINI PUNTINI???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bluforce

Non so se ti consola, ma il mio pacco è praticamente fermo a Piacenza alle 11:19 di giorno 10. Non ha avuto alcun aggiornamento di movimento.

:|

SilentBobZ

Fratelli di gioco ma avete Prime ?

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 12 Maggio, 2016, 09:58:12
Fratelli di gioco ma avete Prime ?
NO E STI CAZZI NON LO FACCIO, MA QUA NON CENTRA PRIME IL GIOCO E' USCITO IL 10 OGGI GIORNO 12 NON LO HANNO ANCORA SPEDITO  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Maggio, 2016, 09:41:19
Non so se ti consola, ma il mio pacco è praticamente fermo a Piacenza alle 11:19 di giorno 10. Non ha avuto alcun aggiornamento di movimento.

:|
:|

SilentBobZ

Lo dico solo perché ingiustificatamente i non prime vengono trattati maluccio.
Riferito da un mio caro amico che ha notato da tempo questo comportamento.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 12 Maggio, 2016, 10:15:23
Lo dico solo perché ingiustificatamente i non prime vengono trattati maluccio.
Riferito da un mio caro amico che ha notato da tempo questo comportamento.
Buono a sapersi , ma questo e' il primo caso , mai successo prima un mese fa ho ordinato una cyclette e' tutto e' andato liscio.Detto questo non ci sara più un altro caso del genere perché cancello tutti gli ordini e via

Solid Snake

ok partito l'embolo mega cazziatone in corso

Parsifal

Scusate non per farmi i caxxi vostri ma quanto risparmiate con amazon comprando il gioco in questione lì invece che dal negozietto di fiducia?  :look:

Turrican3

Ad averne, negozietti di fiducia... :sweat: