News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


:lol2: :lol2: :lol2:  ma chi é???  :lol:

Bluforce

#106


E' una analisi tecnica "spoiler free", che io chiaramente non ho visto perché mica mi fido.

Dicono sia un "technical masterpiece", e va a 30 fps superstabili.

EDIT:
Recap della prova:

Bluforce

Amazon s'è prosciugata i 60 Euri della "limited" segnalata qualche tempo fa da Solid Snake qui.

:gogogo:

SilentBobZ

Prezzone, la limited ora costa 80 euro.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  9 Maggio, 2016, 07:15:52
Amazon s'è prosciugata i 60 Euri della "limited" segnalata qualche tempo fa da Solid Snake qui.

:gogogo:
Idem  :gogogo:  :inlove:

Bluforce

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-uncharted-4-thiefs-end-tech-analysis

Analisi tecnica di DF che segnalo ma non ho letto. So solo che conferma tutte le cose buone già dette.

Reiz

Sono preso con DSIII,che faccio,vado anche di U4 ?

Turrican3

Boh, perchè no?
Un diversivo appena appena più abbordabile come difficoltà non vedo che problemi possa darti.

A meno che non sei il tipo che proprio non riesce a barcamenarsi tra due titoli in contemporanea.

Reiz

Perché sto giocando pochissimo  :(

Turrican3

Beh allora devi semplicemente scegliere cosa ti ispira di più secondo me. :D

Mystic

#115
arrivato  :gogogo: (con tanto di zainetto)


Ifride

Non ho ps4 quindi il problema non me lo pongo...volevo solo dire che guardando l'analisi di digital foundry sono rimasto veramente colpito da tutto quello che viene visualizzato su schermo, e anche in che modo.
Mamma mia che spettacolo, quantomeno visivo.

Mystic

ovviamente non poteva mancare la Patch del Day-One di 5 gb  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Ifride il 10 Maggio, 2016, 09:22:32sono rimasto veramente colpito da tutto quello che viene visualizzato su schermo, e anche in che modo.

Questa parte della produzione oserei dire che ha pochi rivali nell'industria.

Per quel che concerne l'aspetto più strettamente ludico invece boh, ho letto di modifiche alla formula degli episodi precendenti: dal canto mio ho completato il 2 + giochicchiato un po' del 3, e per i miei gusti la componente sparatutto non era un granchè mentre quella di platforming (se così possiamo definirla) un po' troppo guidata. Nel complesso più gioco-esperienza che non di abilità pura.

Mystic

giocato un oretta (ora devo andare a lavorare  :'( )

tanta tanta roba sto Uncharted 4  :gogogo: