[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Due settimane per stampare più copie, dicono.

O molto più probabilmente per sostituire tutti i quadri di Assassin's Creed che hanno messo qua e là  :lol:

Turrican3


Mystic

è la prima volta che noto un prezzo davvero conveniente tra retail e PSN.

sul PSN Sfizzero lo vendono a 54/59.-- (ora non ricordo) mentre retail passa dai 74 a 79.--

20 euri in meno sul PSN  :o

Turrican3

Non male... tanto prima o poi andremo tutti di DD. :bua: :'(

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2016, 17:42:47
è la prima volta che noto un prezzo davvero conveniente tra retail e PSN.

sul PSN Sfizzero lo vendono a 54/59.-- (ora non ricordo) mentre retail passa dai 74 a 79.--

20 euri in meno sul PSN  :o
Mi sembra strano su Amazon.it ho prenotato la limited a 60 eurozzi :gogogo:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2016, 18:55:18
Non male... tanto prima o poi andremo tutti di DD. :bua: :'(
credo veramente che prima o poi passeremo tutti al dd.

io alcuni giochi li ho già presi cosi. la trovo una cosa molto comoda.

altri li prendo retail perché spesso mi arrivano un giorno prima  :lol:

Turrican3

Ma certo che passeremo al DD.

Non è questione di "se", ma di "quando".

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 29 Febbraio, 2016, 16:58:12
Si prospetta un week end a base Uncharted 4 multigiocatore, per tutti:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/uncharted-4-weekend-pubblico-multigiocatore/cid=EP9000-CUSA04051_00-UNCHARTED4MPBETA

E fu così che Sony umiliò il weekend di open beta per Hitman XD
Volevo solo ricordarvi che domani aprono i server, fino a lunedì mattina.

Vi dico inoltre che per giocare non serve prenotare il gioco, né avere PS Plus.

Io farò full immersion, spero di trovarvi online :)

Solid Snake

Molto probabilmente ci saro' ho gia scaricato tutto  :gogogo:

Bluforce

Mie impressioni ultrarapide dopo un paio d'ore di gioco.

Server totalmente instabili, ma ci sta. Sono convinto che al lancio sarà risolto. Voglio sperare almeno :D

Il gioco è molto frenetico, il classico "spara per primo e vinci". Carina l'idea degli item da comprare ed utilizzare.

Entusiasmanti i 60fps, buono l'impatto grafico complessivo. Peccato per i 900p che a volte si intravedono, tipo nella selezione dei PG.

Mystic

dopo due partite ho cancellato la beta. graficamente nella media. l'introduzione delle abilità rovinano quel poco di buono visto bella beta. beh, del multy di uncharted me ne frega meno di zero

Bluforce

In fondo le abilità secondo me ci stanno. E non sono nemmeno troppo invasive. A come la vedo io sono peggiori quelle di CoD, per dire.

La grafica, comunque più che decente, va vista nell'ottica della fluidità. Ci sarà un motivo se ND ha deciso di lockare a 30 in singleplayer.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  5 Marzo, 2016, 14:05:18
In fondo le abilità secondo me ci stanno. E non sono nemmeno troppo invasive. A come la vedo io sono peggiori quelle di CoD, per dire.

la vedo totalmente in un altro modo. le abilità le trovo troppo invasive (molto più di quelle di cod) e assolutamente fuori luogo,

poi le trovo pure bruttine le varie abilità... il tipo che spara in giro.. quelle cose che di fuoco che volano.. bah

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  5 Marzo, 2016, 12:27:20
dopo due partite ho cancellato la beta. graficamente nella media. l'introduzione delle abilità rovinano quel poco di buono visto bella beta. beh, del multy di uncharted me ne frega meno di zero
Stessa idendica situazione ma io lo prendo solo per il single player :thumbup:

Bluforce

Ma in fondo dal totem basta scappare, e dall'omone pure. Il lanciamissili ha un colpo. Francamente non li vedo così invasivi, vista anche la democraticità della cosa.

Senza quelli secondo me sarebbe stato fin troppo un "esci la testa che ti fraggo". Anche perché le mappe mi paiono piccine assai.
Io abbrevierei il tempo di respawn.

Detto ciò l'unico multy che mi piacque della serie fu quello di Unchy 2 (che poi fu rovinato patch dopo patch). E questo non mi pare essere all'altezza, ma è presto per giudicare.
Sa di già visto e l'unica cosa realmente "potente" è la fluidità.