News:

in collaborazione con:

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ed io che  ho mandato un pallido ciao a Jappolo mentre giocava a D4  :'(

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 29 Settembre, 2014, 15:09:37
Ed io che  ho mandato un pallido ciao a Jappolo mentre giocava a D4  :'(

L'ho visto tardi!  :'(

SilentBobZ

Ma che versione hai preso ?
Non è che hai Destiny  :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 29 Settembre, 2014, 08:56:52


Solid, non farmi male... ti prego!  :'(

Sono la persona più incoerente di questo mondo  :lol:
Quando ci si vede? :mad:

Joe

Per buscarle? MAIIIII!!!!

:mad: _  _____   ________   ___________ :joe: :mano:

SilentBobZ

#755
Utilizzo delle batterie ricaricabili nel controller wireless Xbox One
Informazioni generali

Sebbene nel controller wireless Xbox One sia possibile utilizzare le batterie AA standard (LR6), l'uso delle batterie ricaricabili AA standard non è consigliato.  :mmmm:

Per prestazioni ottimali, utilizzare kit di riproduzione & caricamento Xbox One (venduto separatamente) che include una batteria ricaricabile con design personalizzato e un cavo di ricarica USB. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sul kit di riproduzione & caricamento Xbox One.

Nota: non è possibile caricare le batterie ricaricabili AA (LR6) mentre sono inserite nel controller wireless Xbox One. Solo la batteria Xbox One fornita con il kit di riproduzione & caricamento Xbox One può essere caricata mentre inserita nel controller. Ricaricare le batterie AA standard seguendo il metodo consigliato dal produttore.

Consultare il manuale del prodotto Xbox One per importanti informazioni sulla sicurezza e sulla tutela della salute relative all'uso delle batterie con il controller wireless Xbox One.

Una bella promo, nulla da dire, io al momento faccio parte dell'utenza "Sebbene".
Ma esiste un tastierino ufficiale , quello della 360 credo non funzioni  :tsk:
Oggi provo il cavo ottico per il 5.1, vediamo se con l'aggiornamento funziona.

gerzam

Anche io faccio parte dell'utenza sebbene e non ho avuto problemi... ;)

Joe

Il kit batteria costa solamente 23€.  :bua:

Citazione di: SilentBobZ il 30 Settembre, 2014, 07:16:25

Oggi provo il cavo ottico per il 5.1, vediamo se con l'aggiornamento funziona.

A me funziona.

Turrican3

A naso quella dello sconsigliare le ricaricabili mi pare "terrorismo" per spingere all'acquisto del kit però boh, non saprei smentirlo in maniera più tecnica. :look:

SilentBobZ

........ e DTS fù.
Non finirò mai di ringraziare l'Ommo Tiater del Turry.

Turrican3

Una bella bestiolina quell'HT, sempre detto. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Settembre, 2014, 09:02:00
A naso quella dello sconsigliare le ricaricabili mi pare "terrorismo" per spingere all'acquisto del kit però boh, non saprei smentirlo in maniera più tecnica. :look:

Sicuramente è come dici. Ci sono i kit compatibili che costano 15€, ma per 7 € di differenza prenderei l'originale.

gerzam

Citazione di: Joe il 30 Settembre, 2014, 09:51:34
Sicuramente è come dici. Ci sono i kit compatibili che costano 15€, ma per 7 € di differenza prenderei l'originale.



...io ho avuto esperienze negative con i kit 360 originali (batterie che si scaricano anche se non si usa il pad... e durata irrisoria delle stesse) quindi vado sempre di OTTIMO caricabatterie universale preso su Amazon e pile di scorta.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 30 Settembre, 2014, 11:11:24batterie che si scaricano anche se non si usa il pad...

Non è detto si tratti di un'anomalia.

Mo' non ricordo a memoria (trattasi di cosa che ovviamente non faccio quasi mai) ma... il pad del 360 si accende se si avvia la console dall'apposito tasto su essa presente?
Se è così ci deve essere sul pad un briciolo di elettronica che deve stare perennemente in standby ad attendere il segnale dalla console, e questo ovviamente richiede energia che viene assorbita anche in caso di inutilizzo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Settembre, 2014, 12:43:07
Non è detto si tratti di un'anomalia.

Mo' non ricordo a memoria (trattasi di cosa che ovviamente non faccio quasi mai) ma... il pad del 360 si accende se si avvia la console dall'apposito tasto su essa presente?

Mi sembra di no.

Comunque le batterie al litio di questi dispositivi si scaricano quasi tutte da sole col tempo. Succede anche col padellone (quello sì che si avvia da solo, se non sbaglio), con la PSP e altri dispositivi che ho a casa. Non ho mai capito perché, dev'essere qualche limite congenito o qualche pseudo standby inutile.