News:

in collaborazione con:

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://news.xbox.com/2014/09/xbox-september-promotion

Un gioco retail qualsiasi* in omaggio per chi acquista Xbox One dal 7 al 13 settembre (in USA)

* = max 59.99$

Chiara mossa pro-Destiny a mio parere, onde evitare di essere "staccati" troppo da PS4...

Bluforce


Turrican3

E' dura in Occidente, figuriamoci in Giappone! :sweat:

Per quanto negli ultimi tempi alcuni titoli "nostrani" ( :D ) come GTA abbiano riscosso un successo forse inatteso, rimane un territorio dove il brand Xbox può rivestire solo i panni di piattaforma di nicchia, almeno per quel che si può dire - e prevedere - oggi... questo senza nemmeno tirare in ballo le difficoltà che da anni attraversano le home console.

Sensei

qui in portogallo stanno facendo un'operazione a 299€ ma non ho ben capito che cosa bisogna portare indietro...mi devo informare meglio  :sisi:

Turrican3


Bluforce

23 mila console vendute nella settimana di lancio in Giappone.

Performance orrenda, anche rispetto alle due precedenti console ms:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=892190

gerzam

Citazione di: Bluforce il 10 Settembre, 2014, 09:38:48
23 mila console vendute nella settimana di lancio in Giappone.

Performance orrenda, anche rispetto alle due precedenti console ms:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=892190

Continuo a non capire cosa la vendano a fare in Giappone...

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: Frozzo il 26 Luglio, 2014, 11:40:10
Bene, almeno troverò qualcuno sul live  :gogogo: :D

Per motivi alquanto oscuri a me stesso ed in seguito ad una riflessione del buon Joe a cui è seguita una cascata di offerte e valutazioni ho in mansarda un BotolONE con unico gioco Destiny (Omaggio).
Nella lande semi desolate del gioco ho realizzato che di amici online manco l'ombra, sarò' l'unico ad avere Destiny One  :lol:

Mentre giocavo ho visto un tizio che sembrava Boba Fett con livello 26 ,stavo per prendere l'arma dalla fondina ma ho capito che non era un nemico (se uccide mi miei nemici è amico ?).
Interazione tra me e lui Zero, come ci è finito nella mia partita ?
Per trovare gente alleata , anche malavitosi all'occorrenza, che devo fare ?. Devono per forza essere nella mia lista amici ?

A scanso di equivoco ripeto che il gioco era in omaggio  ::)

Dovremmo essere in tre allora e di sicuro Frozzo appena esce Halo la raccolta.

Il gioco non è male, della storia mi importa poco alla fine mi basta solo uccidere con garbo.

Joe



Solid, non farmi male... ti prego!  :'(

Sono la persona più incoerente di questo mondo  :lol:

MarkOS

è giusto, devi andare avanti nella tua missione di protezione verso il mondo videoludico   :gogogo: quindi giusto prendere la console bistrattata  :sisi:  :beer:

:D

Joe

Citazione di: MarkOS il 29 Settembre, 2014, 10:40:00
è giusto, devi andare avanti nella tua missione di protezione verso il mondo videoludico   :gogogo: quindi giusto prendere la console bistrattata  :sisi:  :beer:

:D

Tu si che mi capisci!!  :bowdx:  :inlove:

Joe


MarkOS


gerzam

Grandissimi tutti voi multipiatta senza pregiudizi!


Ricordatevi, aggiungetemi (gerzam) se non mi avete già come amico! e installate Smartglass sui vostri smartphones!  :)