News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


stobbArt

ce l'ho:gogogo:
la dash mi pare incomprensibile, il test di connessione mi dà risultati imbarazzanti e non so perchè. ma ce l'ho :sisi:

Mystic

leggo di giochi che ci mettono un ora per essere installati  :tsk:

stobbArt

è perchè scarica la patch mentre li installa, purtroppo, e ad esempio per forza sono 6 gb di patch  :sweat:
io dovrei aver risolto mettendo il disco di forza, avviando l'installazione e poi annullandola. così facendo dovrebbe scaricarmi la patch in background e la prossima volta il gioco dovrebbe partirmi subito o quasi :D

Mystic


Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=721079

Microsoft annuncia: oltre 1 milione di Xbox One venduti agli utenti finali in 24 ore a livello mondiale (ovvero nelle 13 nazioni in cui la console è distribuita)

Mystic

come detto ieri, oggi siamo stati in germania a fare shopping (ca. 40 minuti da casa mia).

verso le 11:00 (dopo aver comprato il necessario) decidiamo di fare un salto al mediaworld che si trova li vicino.

ed ecco cosa troviamo al mediaworld



ed eccovi la nostra macchina una volta usciti dal mediaworld  :sweat:

Sirio


Mystic

bene.. sto facendo l'update  :gogogo:

ah.. in bundle (come potete vedere) davano Forza 5. Io ovviamente ho anche preso Ryse  :hihi:

EDIT:  l'update precede velocemente.. speriamo bene

Mystic

installando Ryse (sono al 3%, ci metterà una vita  :sweat: )

cmg figata il riscatto dei codici tramite qr-code

basta dire "xbox, riscatta codice", tenere il codice davanti al kinect, ed il gioco è fatto  :gogogo:


EDIT: dopo il 4% di installatione di Ryse mi ha detto che posso giocarci  :gogogo:

stobbArt

sì i giochi si avviano dopo poco, solo che se sei online l'attesa più che dall'installazione dipende dal fatto che ti scarica pure la patch prima di fartelo partire. e se per ryse è un gb, per forza sono 6. speriamo non diventi una consuetudine, altrimenti povera la mia connessione  :sweat:

Mystic


stobbArt

boh, secondo me non si chiudono, io fin'ora ho aperto la dash e ho tolto il disco, punto :look:

Mystic

Citazione di: stobbArt il 23 Novembre, 2013, 16:57:29
boh, secondo me non si chiudono, io fin'ora ho aperto la dash e ho tolto il disco, punto :look:
ho capito come fare..

in pratica premi sul pad il simbolo di xbox

poi te lo mette sul riquadro più grande al centro dello schermo. selezioni il riquadro e sul pad premi il bottoncino con le tre strisce. poi vai su chiudi

stobbArt

si me l'hanno appena detto su un altro forum, certo che non è proprio intuitivo ecco :asd: