News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pandabit

Bhè, proprio impossibile forse no, visto che compare il logo di Dead Rising 3 (o almeno a me sembra lui  :look:) con il "piccolo" problema di avere il 3 al posto della A e non della E (dove a rigor di logica avrebbe avuto più senso)  :sweat: Quindi direi che il fake è assicurato  :asd:

Turrican3

Ma la "riconoscibilità" di questo o quel logo non la discuto mica... io mi riferivo all'essere in grado di dire con certezza assoluta se si tratti di roba inventata di sana pianta oppure di una clamorosa fuga di notizie. :D

Bluforce

Quel Banjo si rumoreggiava un annetto fa, e poi fu provato essere fake.

Almeno a quanto ne so io eh.

Bluforce


Turrican3

Chissà se può scovare le scappatelle... ocio raga'. :hihi: :sweat:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Giugno, 2013, 18:14:25Quel Banjo si rumoreggiava un annetto fa, e poi fu provato essere fake.

Yes, pare proprio che l'immagine sia il frutto del lavoro di un buontempone:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=575245

Turrican3

Fantasia: Music Evolved con buona probabilità è uno dei 15 nuovi titoli di cui si è parlato alla presentazione di Xbox One:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=575981

Lo realizza Harmonix, pubblica Disney.
(uscirà anche per Xbox360)

Pandabit



Mi sfugge cosa centrino Bruno Mars, i Queen e Kimbra e in genere il tipo di musica che si sente nel video con Fantasia  :sweat:, ma vabbè

Bluforce

Sarò scemo io, ma se leggo "Fantasia" e "Disney" nel medesimo titolo di un topic d'annuncio di un gioco, tutto penso tranne che un dance game con le musiche truzze.

:|

Blasor

Ringraziamo Disney Channel e la canna del gas. Ormai questo è Disney per l'americano (e non solo) medio, quando non è un film in 3D.

E' allucinante, in confronto Fantasia 2000 è un'opera alla memoria.

Bluforce

Si vocifera insistentemente che MS stia avendo parecchi problemi con la ESRAM.

Problemi che pare portino MS a scalare verso il basso il clock della GPU, perdendo ulteriori 200 GFLOPS rispetto ai 1.2 TFLOPS previsti (dei quali il 10% parrebbe utilizzato dagli OS).

Qualcuno ricollega quei problemi all'OS che attualmente sembra non molto fluido:


In definitiva, MS pare abbastanza indietro nella realizzazione di 'sto One.

Turrican3

Il pezzo "incriminato" è circa al minuto 1:20.

Capisco che mancano svariati mesi per finalizzare l'OS, però... :sweat:

Bluforce


Bluforce


ienak

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2013, 09:00:27
Si vocifera insistentemente che MS stia avendo parecchi problemi con la ESRAM.

Problemi che pare portino MS a scalare verso il basso il clock della GPU, perdendo ulteriori 200 GFLOPS rispetto ai 1.2 TFLOPS previsti (dei quali il 10% parrebbe utilizzato dagli OS).

Qualcuno ricollega quei problemi all'OS che attualmente sembra non molto fluido:


In definitiva, MS pare abbastanza indietro nella realizzazione di 'sto One.

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2013, 17:17:24
MS cancella l'incontro coi media nel post E3.

https://twitter.com/stevetilley/status/342289498924789760

Ahi ahi ahi

:lol2: :sweat: :sweat: :sweat:

Cmq dicono che M$ stia pagando le terze parti per mostrare all'E3 solo le versioni bozzone  :hihi: