News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2014, 16:02:25
Allora prenditi il primo su 360, che è uguale, anzi forse la mappa è pure più grande.  :ciao:

non è vero dai :D
il secondo su one è il triplo come dimensione rispetto al primo (su 360 dicono sia il doppio) ed è totalmente libero, puoi tagliare praticamnete ovunque, mentre il primo era limitato alle strade e qualche piccola area sterrata :sisi:

Turrican3

http://majornelson.com/2014/10/27/xbox-one-available-349-us-holiday-season/

USA - offerta promozionale limitata, a partire dal 2 novembre: 50$ in meno sul prezzo di listino, ergo 349$ per portarsi a casa XB1, bundle speciali inclusi.

SilentBobZ

#797
Ieri mentre giocavo a Destiny mi arriva un messaggio "lungo" da un tizio in coop.
Rispondo con un semplice "thanks" e mi ricordo del comodo paddino per pad 360, non vi è traccia di accessori del genere per la One.
Vedo questa tastiera realizzata da poco che dovrebbe risolvere il problema :

http://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/all-in-one-media-keyboard#details

Bellina,solida,resistente agli spruzzi, con Trackpad multitocco integrato.
Tasti configurabili e compatibilità con console:

"Funziona con TV e console di gioco selezionate
Funzionalità di tastiera di base con Smart TV e console di gioco conformi con USB HID 1."

Breve sessione chat con signorina Microsoft USA e mi viene confermata la non compatibilità con la One  :notooth:
La signorina cerca di applicarsi ma mi comunica che nessuna tastiera Microsoft è compatibile  :notooth:

Avendo visto una recensione su youtube, provo una tastiera di euro 4 Carefour e come per la tastiera Microsoft in oggetto funziona tutto solo nella Dashboard ma manca il tasto per passare dal menu al gioco.

Ora dico, possibile mai che con tutti i tasti configurabili non abbiano pensato alla loro Console, ma se lo ricordano che hanno fatto una nuova Console ?

Roba da pazzi, il festival della coglionagine.

Joe


SilentBobZ

#799
Ma dovrei farlo da un'altro dispositivo, io volevo una semplice tastiera.

P.S.

Lodevole il casuale supporto alla PS3  :asd:

"I have it, and it works with xbox one, ps4, xbox 360 and ps3, tested for me, but, the trackpad only works with PS3, not in PS4, Xbox 360 or xbox one."



NO HOME FUNCTION  :lol:

SilentBobZ

Mi sa che la tromba d'aria ha fatto danni, il Botolone non si collega la Live pur essendo collegata in rete pefettamente.
Si collegherà ad qualche pagina che è down, eloquente la segnalazione al pc

Stato Xbox Live
Servizi

Servizi di base Xbox LiveLimitato

Piattaforme interessate:

Xbox One
Servizi interessati:
Accesso a Xbox Live
Accesso a Xbox Live
05/11/2014 19:03:04 CET:

Telefono al nipotino Joe vediamo se la sua funziona bene.

SilentBobZ

Mi rispondo da solo

"Servizi di base Xbox Live non è attualmente disponibile.
Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:
Accesso a Xbox Live

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza."

Gentilissimi davvero, fate con comodo, io gioco con i soldatini di piombo.

SilentBobZ

#802
L'aggiornamento di novembre dedicato al sistema operativo dell'attuale console di Microsoft, Xbox One, è finalmente disponibile e come ogni mese introduce nuove funzioni e notevoli miglioramenti.

I possessori di Xbox One con il nuovo aggiornamento possono finalmente personalizzare lo sfondo della propria dashboard, inoltre la sezione dedicata al profilo subisce diversi cambiamenti che, permettono ai giocatori di inserire biografia e provenienza e di creare una slide dove inserire clip e obiettivi.

Tra le altre features viene inoltre abilitato il supporto a Twitter che, ci permette di condividere le nostre clip di gioco sul popolare social network, oltre a varie funzioni legate alla Tv e a OneGuide che, tuttavia saranno per il momento disponibili solo in territorio Americano.

L'aggiornamento porta inoltre vari miglioramenti all'interno dell'Xbox Store e nell'app dedicata a Internet Explorer, il tutto viene inoltre impreziosito da nuove features anche per l'applicazione dedicata ai dispositivi mobile, Xbox SmartGlass.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sui prossimi aggiornamenti ricordandovi che, alcuni giorni fa, Phil Spencer ha annunciato che Microsoft sospenderà gli update mensili dedicati al sistema operativo di Xbox One per tutto il mese di dicembre, riprendendoli successivamente nel 2015


Turrican3


SilentBobZ


Turrican3


Turrican3


stobbArt

mi pare una porcata, il controller di una console deve restare sempre uguale a meno di casi specifici :look:
poi secondo me quello di one è il miglior pad di sempre, è comodissimo :sisi:

Turrican3

Ma sai, se migliora davvero l'esperienza di gioco secondo me la gente ci mette un secondo ad "aggiornare" (e a dimenticarsi totalmente del vecchio).

Il problema secondo me è un altro: di preciso, cos'è che hanno in mente?! :D
Perchè boh, nuovo controller hardcore non ho proprio idea di dove possano voler andare a parare...

MarkOS

Spero non vogliano copiare quello di steam  :look: