News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Until Dawn: la mia KA!!

Aperto da Mystic, 1 Novembre, 2012, 18:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Halloween Trailer:

:o :bowdown:


questo gioco deve essere MIO!! STUPENDO!!!


gameplay


MIO MIO MIO MIO!! tutto il resto è noia  :gogogo:

p.s ma quando esce?

Rh_negativo

 :beer: per Mystic che ne capisce :sisi:

Ancora senza data, generico 2013.
L'unico dubbio riguarda i controlli che dovrebbero essere identici a quelli di Datura (io mi ci si sono trovato bene ma molti li hanno criticati quindi spero per loro che prevedano anche l'utilizzo del navigator/pad per gli spostamenti stavolta...)

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il  1 Novembre, 2012, 21:10:57
L'unico dubbio riguarda i controlli che dovrebbero essere identici a quelli di Datura (io mi ci si sono trovato bene ma molti li hanno criticati quindi spero per loro che prevedano anche l'utilizzo del navigator/pad per gli spostamenti stavolta...)
quello che non ho capito dal video (game-play)

ma il "pg" lo muoviamo noi (in avant/dietro etc) ?? Dal filmato non si capisce.

si, i controlli potrebbero essere il tallone d'achille.

ma hands-on non se ne trovano?

ora faccio qualche ricerca accurata  :hihi:

Rh_negativo

Da quello che ho capito (se è veramente come Datura) tu spostando il move muovi lo sguardo del personaggio, tenendo premuto il pulsante questo cammina in avanti (o meglio nella direzione il cui "guardi").
La cosa risulta più naturale di quanto non sembri a spiegarlo :\

Rh_negativo

Trovata anteprima:
Tratto da una dimostrazione

CitazionePer muoversi il producer usava soltanto il Move, spostando il fascio di una torcia nella direzione desiderata e premendo il grilletto per far avanzare il personaggio di cui aveva il controllo in quel momento. Premendo il tasto Move, sguainava le armi, quando ne era in possesso (i cui colpi servivano anche per risolvere enigmi ambientali), e si attivava la possibilità di interagire con gli elementi del fondale, quando serviva.

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il  1 Novembre, 2012, 21:20:11
Da quello che ho capito (se è veramente come Datura) tu spostando il move muovi lo sguardo del personaggio, tenendo premuto il pulsante questo cammina in avanti (o meglio nella direzione il cui "guardi").
La cosa risulta più naturale di quanto non sembri a spiegarlo :\
credo sia davvero cosi. ho trovato qualche hands-on e riportavano più o meno quanto scritto da te.

beh, io ho già trovato il mio GOTY del 2013  :asd:

Ian_solo

Questo è un gioco veramente interessante, i controller tipo il move dovrebbero essere sfruttati in giochi come questo o in avventure grafiche, piuttosto che negli fps...

Blasor

Dato che negli fps non si riesce di farli fruttare come il mote, direi proprio di sì.

Il titolo nella fattispecie sembra interessante, data anche la corrente situazione del survival horror, non vorrei però si rivelasse una "Rise of Nightmaresata" con poco altro di diverso da offrire.

Rh_negativo

mmm... una roba alla rise of nightmare non credo (:look:) piuttosto il rischio è quello del "film interattivo" linearissimo e che dura tre ore in cui al massimo scegli i bivi e risolvi enigmi telefonati... avete presente i primi giochi "multimediali" che sfruttavo la potenza dell'innovativo supporto cd-rom?... ecco una roba del genere :\

Ian_solo

Citazione di: Blasor il  5 Novembre, 2012, 23:25:07
Dato che negli fps non si riesce di farli fruttare come il mote, direi proprio di sì.


OFF TOPIC ON Questa considerazione, per quanto realistica, è anche paradossale... Move e mote dovrebbero essere il sistema di puntamento perfetto per un fps! E in realtà lo solo, il problema sta nel movimento... Quindi o continuano a fare sparatutto su "binario" o inventano un sistema differente per muovere il personaggio. Ho giocato a lungo a Killzone 3 con il supporto move a forma di mitra e all'inizio l'ho odiato, poi mi son trovato molto meglio OFF TOPIC OFF

Speriamo davvero che questo gioco non si riduca a un semplice "film interattivo"  :'(

Rh_negativo

Giga OT:

domani dovrebbe uscire la patch per usare il move in portal 2 :look:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il  6 Novembre, 2012, 21:17:46Move e mote dovrebbero essere il sistema di puntamento perfetto per un fps! E in realtà lo solo, il problema sta nel movimento... Quindi o continuano a fare sparatutto su "binario" o inventano un sistema differente per muovere il personaggio.

TERA OT:

Se hai ancora il Wii dovresti dare un'occhiata a roba come Metroid Prime Corruption, Medal of Honor Heroes 2 o i più recenti Red Steel 2 e Conduit.

La possibilità di customizzare i controlli IMHO fa veramente tanto (e lo faceva già con Metroid, che pure aveva pochi parametri su cui giostrare), e quando la calibrazione è ok e il frame rate è ancorato ai 60fps è pure meglio. :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il  6 Novembre, 2012, 23:02:13
Giga OT:

domani dovrebbe uscire la patch per usare il move in portal 2 :look:
Più che patch è un add on. Costicchia.

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2012, 09:10:39
TERA OT:

Se hai ancora il Wii dovresti dare un'occhiata a roba come Metroid Prime Corruption, Medal of Honor Heroes 2 o i più recenti Red Steel 2 e Conduit.

La possibilità di customizzare i controlli IMHO fa veramente tanto (e lo faceva già con Metroid, che pure aveva pochi parametri su cui giostrare), e quando la calibrazione è ok e il frame rate è ancorato ai 60fps è pure meglio. :gogogo:

UBER OT:

Certo che ho ancora il Wii  :teeth:

Mystic

leggo oggi che il gioco dovrebbe arrivare verso dicembre 2013  :o :look:

ma sono fuori?

imho non arriverà mai  :'(