News:

in collaborazione con:

Menu principale

Olimpiadi 2012

Aperto da Kiwi, 4 Luglio, 2012, 16:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2012, 10:18:35


Nell'atletica è un bagno di sangue. Votazioni date, poi cambiate e guardacaso si va a podio grazie al cambio.

Che roba assurda. Non capisco come lo si possa consentire.

...scusa ma quali prove dell'atletica sono decise dalla votazione dei giudici?  :mmmm:

Mystic

Citazione di: gerzam il 31 Luglio, 2012, 12:31:44
...scusa ma quali prove dell'atletica sono decise dalla votazione dei giudici?  :mmmm:
penso intendesse la ginnastica

questa roba per intenderci




Bluforce

Citazione di: gerzam il 31 Luglio, 2012, 12:31:44
...scusa ma quali prove dell'atletica sono decise dalla votazione dei giudici?  :mmmm:
Quello che dice Mystic.


gerzam


Bluforce

Citazione di: gerzam il 31 Luglio, 2012, 17:53:51
Ah, ok! infatti  :sisi:
Il problema è che la mattina scrivo fra una pausa e l'altra, quando posso, delle trascrizioni di robe pesanti. Per cui sclero.

C'è il beach volley in TV  :inlove:

Ecco i momenti in cui benedico l'alta definizione.  :hihi:

Mystic


gerzam


Reiz

ora faccio il guastafeste
cioè,le sta anche bene,fa troppo la figa,la diva,pensasse un po più a fare l'atleta seria

Mystic

certo che prendersela con una ragazza che ha vinto una dozzina di medaglie d'oro (senza contare le altre medaglie)... e che ci ha regalato tanti momenti memorabili mi sembra alquanto fuori luogo.

resta una grandissima

Reiz

#39
si per l'amor di Dio,all'inizio era così,anche io la tifavo
poi ha cominciato a fare la figa,a cambiare continuamente allenatori e questi sono i risultati

insomma,a me ora come ora mi sta anche un po sul c***o

Bluforce

Al badminton hanno fatto un vero e proprio pastrocchio olimpico.

Sospensioni a non finire!

Sulla Pellegrini, secondo me è il "sistema" che la rende odiosa. Lei non è molto cordiale di suo, poi col la storia del gossip ed i risultati che non sono arrivati, è chiaro che i giornalisti ci marcino sopra. Non nego che ho trovato le sue interviste fastidiosissime, sia per domande del cavolo che per le risposte date. Un bagno d'umiltà farebbe bene a tutti, così come un peletto di professionalità per i giornalisti o presunti tali.

Joe

Per me è sempre colpa dei giornalisti.  :ciao:


Giulo75

Phelps gigantesco. Potremo raccontare ai nostri nipoti "noi c'eravamo". :sisi:

maxam

Sono l'unico a cui non interessano le olimpiadi?