News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 1

Aperto da Turrican3, 2 Maggio, 2016, 12:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Si puo' camminare sopra il dirigibile senza problemi  :)

Turrican3


Bluforce

Questo gioco costa attualmente 4,98 su Origin PC.

Li vale? :bua:

Parsifal

Certamente ti deve piacere il genere. Da giocare più che altro per il multi, magari da prendere come allenamento in ottica BF5  :D (faccina con riso ma osservazione anche seria).

SilentBobZ

Lo prenderebbe per il single play, nel multi soffre di claustrofobia allargata, il single vale la pena ?

Parsifal

A quel prezzo si, il single è "spezzettato", non c'è una campagna unica, ma diverse corte e staccate l'una dall'altra. Io il single player non l'ho finito, però ripeto sto gioco il meglio di se, e di gran lunga, lo da nel multi.

SilentBobZ

Preso versione Pc digitale a 3,37 euro , il mercato inglese è florido.
Il rovescio della medaglia è abituarsi a questi prezzi e non riuscire a comprare a prezzo pieno.

O.T.
In questo momento a Edimburgo c'e' un bombardamento mediatico su Spiderman Ps4 esclusiva e Shadow of the Tomb Raider .
Pubblicizzati ovunque, autobus/locandine tipo film/dirigibili/sulle spalle dei passanti.

Il prezzo per entrambi è 49 sterline ma non riesco, ho il blocco.
Da Game ieri ho visto ritirare almeno 50 Tomb per Ps4.

Ho alzato l'asticella del gioco al day one in modo assurdo, tipo Metroid 4.

Bluforce

Che culo.

Segnalo la possibilità di prendere il Premium Pass a zero Euro su tutte le piattaforme, anche senza abbonamento EA.
https://www.ea.com/it-it/games/battlefield/news/battlefield-1-premium-pass-giveaway-one-more-chance

Il procedimento equivale ad un acquisto normale, però a zero Euro (vuole la carta di credito, almeno su PC).

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 20 Settembre, 2018, 08:18:03
Preso versione Pc digitale a 3,37 euro , il mercato inglese è florido.


Dove? Si trova ancora?  :hmm: