News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Marzo, 2021, 19:09:15
Il procedimento lo ha spiegato per filo e per segno nell'articolo.

Il discorso è, considerando che stiamo parlando del gioco di punta di Rockstar Game da OTTO anni a questa parte, da sempre funestato dal caricamento iniziale interminabile, possibile che a nessun programmatore Rockstar sia mai venuto in mente, anche per curiosità personale, di capire il perché di quell'anomalo comportamento?
E' incredibile questa storia.

Su PC è già uscita la patch. Leggendo in giro, in 20-30 secondi si entra, contro i 3 minuti di prima.
MAH.

Sì ho provato a dare un'occhiata fugace.

Certo è abbastanza inspiegabile, vai a capire... :sweat:


Turrican3


3cod3

Bioshock saga 30 milioni? Non l'avrei mai detto, pensavo meno.

GTAV che vende più di tutta al saga NBA è impressionante, ma non inatteso :asd:

Erony

it prints money.gif

Gtav l'ho preso al d1 su ps3. Una run mi è bastata.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 18 Maggio, 2021, 23:05:58
Bioshock saga 30 milioni? Non l'avrei mai detto, pensavo meno.

Devo dire che avevo (ho) la stessa percezione. Non fosse altro che per la chiusura di Irrational. Però forse il problema fu la gestazione di Infinite? Dovrei andare a riguardare...

Citazione di: Erony il 19 Maggio, 2021, 07:44:11
it prints money.gif

Decisamente. :sisi:

Siamo quasi ai livelli di Resident Evil 4 come... longevità commerciale. Ma credo che i quattrini in ballo siano un attimino di diverso ammontare. :bua:

Bluforce

Hanno trovato una miniera con GTA Online.
Una miniera.

Turrican3


Bluforce

Mi è sembrato un trailer un po' "campato in aria", messo lì giusto per ricordare dell'esistenza dell'ennesima versione di GTA V.

Sono curioso di vedere come verrà accolto dal pubblico. Siamo giunti alla terza generazione di console per un singolo GTA :hmm:

Turrican3

Poco fa leggevo su Twitter che il trailer ha più voti negativi che positivi su YT. :look:

Tuttavia potrebbe essere benissimo il classico abisso tra i giudizi delle masse e quelli di una ristretta ma rumorosa minoranza.

Insomma con i precedenti che ha questo quinto episodio ci andrei cauto con l'ipotesi di flop annunciato (che volendo qualcuno potrebbe anche azzardare a fronte di una simile reazione)

Bluforce

Ci sta che qualcuno cominci a farsi qualche domanda, eh.

Vedremo...
In ogni caso il trailer è davvero pessimo. Per gli standard Rockstar... direi impresentabile.

Turrican3

Ma certo che ci sta. Anche perché poi a voler fare l'avvocato del diavolo si potrebbe anche obiettare che l'installato di PS5 è quello che è rispetto a PS4, e in questa fase è facile immaginare siano tantissimi gli utenti che il gioco ce l'hanno già: se non proponi un salto come si deve (non ho visto il filmato, mi baso su quel che dite) uno magari si domanda "ma ha senso che io acquisti?"

Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Settembre, 2021, 14:59:59

In ogni caso il trailer è davvero pessimo. Per gli standard Rockstar... direi impresentabile.

Quoto, mbof.  :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2021, 15:21:35
...e in questa fase è facile immaginare siano tantissimi gli utenti che il gioco ce l'hanno già...
Non dimentichiamoci però che uno dei motivi, il principale a mio avviso, per il quale esiste questa ennesima versione, è proprio tenere abboccati all'amo tutti quelli che hanno speso l'iradiddio monetaria su GTA Online.

Turrican3

Eh ma immagino che in quel caso l'incentivo sarebbe chiudere i server PS4. Gli conviene?! :look: