Preso il PRO! (Sony Ericsson Xperia)[ora con FroYo!]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2010, 10:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

io adoro la home di android, i widget sono la cosa più comoda di questo mondo :bowdown:

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 29 Ottobre, 2010, 16:44:20
io adoro la home di android, i widget sono la cosa più comoda di questo mondo :bowdown:
:sisi:
l'unica cosa che potrei lamentare del mini pro è che a causa dello schermo piu' piccolo della media su ogni home ci sta un solo widget per volta :)
quindi
home principale ----> beautiful widget (orologio+meteo in tempo reale)
seconda home ---> timescape
terza home ---> contatore MB
:bua:

Kiwi

ah :serio2:
solo 3 home usi? io ne uso 7 :teeth:

Kiwi


Il_Supremo


Kiwi

LOL!
è uscito un porting della 2.1 dell'xperia per il liquid :notooth:
Bello ma inutile

Il_Supremo

io sto aspettando che eclair arrivi da scaricare in italia  :gogogo:
speriamo che aumenti un poco la batteria  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il  1 Novembre, 2010, 17:10:36
io sto aspettando che eclair arrivi da scaricare in italia  :gogogo:
speriamo che aumenti un poco la batteria  :sisi:
a me la durata della batteria è aumentata da donut ad eclair, e ancora di più da eclair a froyo :)

Il_Supremo

ma perchè dicono in giro che froyo è difficile da sviluppare?e che in via ufficiale lo montano solo i telefoni di fascia alta?  :serio2:
tu non hai la rom ufficiale,vero?

Kiwi

la mia è una rom "beta" dell'acer, non ufficiale. quella ufficiale credo uscirà poco dopo l'uscita del liquid metal che monta già froyo.
Acer aveva fatto cosi anche con eclair, ad aprile avevo già la 2.1 :gogogo:

Citazione di: Il_Supremo il  1 Novembre, 2010, 20:18:45
ma perchè dicono in giro che froyo è difficile da sviluppare?e che in via ufficiale lo montano solo i telefoni di fascia alta?  :serio2:
bah, credo il problema sia più che altro a livello di driver o cose simili, sicuramente gira sull'htc magic ma forse anche sul primissimo Dream :)

edit: ora sto flashando una rom cooked sopra, vediamo com'è


Il_Supremo

ora si che col 2.1 comincia a rullare  :gogogo:
a rega',è un piccolo gioiellino  :bowdown:

Kiwi

sei ancora indietro, potevano benissimo aggiornare alla 2.2 saltando la 2.1 :ciao:

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 19 Novembre, 2010, 14:56:19
sei ancora indietro, potevano benissimo aggiornare alla 2.2 saltando la 2.1 :ciao:
seeeeeeeeeeeeeeeeee  :bua:
tu non hai idea su facebook quanti messaggi di insulti si è presa SE italia  :gogogo:
compresi i miei  :thumbup: :beer:

Turrican3

Citazione di: Reiz il  9 Ottobre, 2010, 10:53:37a me piace sempre un sacco l'Xperia X8  :sisi:
che però monta l'1.6
ho sentito che entro l'anno aggiorneranno al 2.1 ma non ho capito se sui nuovi apparecchi o anche quelli già venduti  :look:

http://blogs.sonyericsson.com/products/2010/11/27/update-roll-out-started-also-for-xperia-x8/

Qui dice che il 2.1 è realtà, però non ho capito quella sfilza di sigle... mi sembra improbabile che abbiano prodotto così tanti modelli differenti. :mmmm:

Kiwi (equivale alla pressione del tasto F1) ? :teeth: