News:

in collaborazione con:

Menu principale

"Torna" Tim Schafer

Aperto da Turrican3, 15 Luglio, 2010, 13:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Quella vecchia volpe di Tim Schafer direttamente dal keynote tenuto alla conferenza Develop (in UK) annuncia che la sua software house Double Fine è al lavoro su quattro titoli: alcuni saranno destinati al mercato retail, altri alla e-distribution.

Sono già stati siglati gli accordi con uno o più publisher per tutti e quattro i suddetti giochi, ma al momento essi rimangono sconosciuti, così come le tempistiche di uscita.

http://www.vg247.com/2010/07/15/schafer-double-fine-working-on-four-signed-downloadable-games/

Blasor

Vediamo quanti su quattro escluderanno la versione PC. Quanto lo odio/amo...

Turrican3

Citazione di: Blasor il 15 Luglio, 2010, 13:37:54Vediamo quanti su quattro escluderanno la versione PC.

:hihi:

Ma poi alla fine Brutal Legend è rimasto console-only? :mmmm:

Non sembra abbia fatto sfracelli al botteghino... e si vocifera che fosse proprio questo uno dei famigerati progetti AAA (nello specifico ovviamente era una conversione, poi "cannata") per Wii su cui era al lavoro Factor5. :look:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 15 Luglio, 2010, 13:49:44
Ma poi alla fine Brutal Legend è rimasto console-only? :mmmm:

Esattamente :(

A me a questo punto andrebbe bene pure su wii, alla peggio, ma non ci conto più ormai. A meno che uno dei quattro progetti non sia una conversione di Brutal Legend...

Turrican3

[OT]
No no, credo di essermi spiegato male. :sweat:

BL per Wii (ammesso che fosse davvero quello il giuoco di Factor5 in oggetto) è stato cannato, questi dovrebbero essere progetti totalmente slegati e per dirla tutta, visto l'attuale trend, dubito che qualcuno di essi possa sbarcare sul... monolite bianco. O nero, nel tuo caso. :notooth:

Blasor

Ah sì sì intendevo una conversione "in generale" io, non necessariamente su wii che comunque non è mai uscita dallo stato di rumor e ne parlavo "paradossalmente" :bua:.
Se i progetti saranno proprio slegati allora mi metterò il cuore in pace, a sorpresa magari mi tireranno fuori la versione PC di Brutal tra tre anni :notooth: