[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [3]

Aperto da Bluforce, 7 Maggio, 2017, 22:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

#135
Citazione di: Frozzo il 27 Ottobre, 2017, 14:03:56
Bruttino è bruttino che sembra una zeppa per fermare le porte, però è pure comodo per le mie mani :sisi:
Poi io lo prendo essenzialmente per recuperare jrpg e giochi ds (e Zeldino) a pochi spicci e di buona qualità, per questo non mi vanno in contrasto le due console.

E' proprio quello il motivo che mi spinge!
Ho già adocchiato tanti Nintendo Select a prezzo ridotto (tra cui Zelda) e poi ci sarebbero gli altri giochi nominati dal Ditto, i Professor Layton e tanti tanti altri... basta lo prendo!!  :gogogo:


PS. ragazzi, ma si cambiano facilmente le cover del 3DS XL? qualcuno l'ha fatto? altrimenti lo prenderei rosa a 99 euro e poi fare questa operazione!!

Frozzo

Citazione di: Danziger il 27 Ottobre, 2017, 14:05:46
E' proprio quello il motivo che mi spinge!
Ho già adocchiato tanti Nintendo Select a prezzo ridotto (tra cui Zelda) e poi ci sarebbero gli altri giochi nominati dal Ditto, i Professor Layton e tanti tanti altri... basta lo prendo!!  :gogogo:


PS. ragazzi, ma si cambiano facilmente le cover del 3DS XL? qualcuno l'ha fatto? altrimenti lo prenderei rosa a 99 euro e poi fare questa operazione!!



Io manco sapevo si potessero cambiare  :lol:
Comunque sembra piuttosto semplice

Danziger

#137
Allora vada per rosa!  :gogogo: :inlove:

Ma queste cover, dove si comprano? esistono anche originali Nintendo?

PS guardate quante ce ne sono su Amazon!! Anche belle direi!!


https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_8_10?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=faceplate+new+3ds+xl&sprefix=faceplate+%2Caps%2C169&crid=20UIFWBQUYCNG

Frozzo

Citazione di: Danziger il 27 Ottobre, 2017, 14:13:12
Allora vada per rosa!  :gogogo: :inlove:

Ma queste cover, dove si comprano? esistono anche originali Nintendo?

PS guardate quante ce ne sono su Amazon!! Anche belle direi!!


https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_8_10?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=faceplate+new+3ds+xl&sprefix=faceplate+%2Caps%2C169&crid=20UIFWBQUYCNG

Stavo vedendo giusto quelle, sono nerdose un bel po, mi piacciono  :inlove:

Danziger

Citazione di: Frozzo il 27 Ottobre, 2017, 14:16:58
Stavo vedendo giusto quelle, sono nerdose un bel po, mi piacciono  :inlove:

Davvero, perfette  :inlove:

Chiccoooooo, vammi a prendere il 3DS XL Rosa, ti pregooooo  :inlove: :lol: :hihi:

chicco71

Citazione di: Danziger il 27 Ottobre, 2017, 14:18:39
Davvero, perfette  :inlove:

Chiccoooooo, vammi a prendere il 3DS XL Rosa, ti pregooooo  :inlove: [emoji38] :hihi:
ci penso... non so... potrei anche... mah!

Turrican3

#141
Ragazzi occhio che ufficialmente non si può, quelle in vendita sono le cover per il New 3DS "liscio" ovvero formato piccolo, non linea XL.

Difatti il tizio del video ha recuperato la scocca da eBay.

EDIT su Amazon vedo appunto o adesivi oppure scocca sostitutiva... poi è chiaro che con un po' di fai-da-te si risolve tutto o quasi

Danziger

#142
Turry ma quelle che ho linkato sembrano faceplates, almeno così dicono...dici siano adesivi invece? :look:

Bluforce


Danziger

Tornando invece al 2Ds semplice, i giochi del 3ds e DS girano bene oppure con delle limitazioni tecniche?
Soprattutto i giochi 3ds, sono uguali su 2Ds o sono migliori su new 3ds, e se si in che modo?

Perché, come dice Frozzo, questo 2Ds, economico ma funzionale, mi intriga sempre di più!  :inlove:

Turrican3

Per la quasi totalità dei giochi non sussiste alcuna differenza tra le varie revisioni di 3DS, fatta eccezione ovviamente per il 3D.

Ci sono tuttavia una manciata di titoli che si comportano meglio sulla serie New in quanto si è poi scoperto che in quell'occasione Nintendo ha potenziato sensibilmente il processore (e forse alzato la frequenza della GPU ma non ricordo con certezza) ma per quel che mi ricordi sono davvero un quantitativo insignificante rispetto all'offerta complessiva.

Per il resto come detto in sostanza un modello vale l'altro.

Danziger

Ragazzi, parlando di accessori, mi servirebbe una borsetta o una custodia per trasportare la console in tutta tranquillità, senza la base, solo switch in modalità portatile...
Infine anche un caricatore extra, proprio per evitare di staccare ogni volta quello di serie, che lascerò sempre dove ho la tv...che mi consigliate?

Turrican3

Di borse ce ne stanno una carrettata ormai, ufficiali ovviamente è di terze parti, queste ultime quasi sempre più abbordabili e/o con svariati accessori in dotazione... darei un'occhiata su Amazon, magari orientandomi coi pareri degli utenti.

Riguardo il caricatore invece per  una mia fisima personalmente andrei solo ed esclusivamente di originale: quelli di pari caratteristiche (ce ne sono di economici MA a quanto ho capito NON sono identici e caricano pure più lentamente) tra l'altro non è che costino tanto di meno.

Danziger

Ragazzi un piccolo aiuto: non ho capito come si registra la modalità di pagamento su switch.
Nel senso, mi sembra che debba per forza caricare il portafoglio virtuale per registrare una carta o PayPal, possibile non possa farlo indipendentemente da questa operazione?

Grazie mille  :-)

Turrican3

Non dovrebbe essere necessaria alcuna registrazione (se non ricordo male...), il sistema ti permette di inserire i dati al momento dell'acquisto e bon, in alternativa puoi acquistare una scheda prepagata come quelle PSN/XBL e utilizzare quel credito in una o più soluzioni.

Oppure non ho capito che intendi. :look: