News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [3]

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2008, 22:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: maxam il 11 Luglio, 2008, 09:10:30
Konsumatore Kompulsivo!  :notooth:


PS: Oh, io non devo parlare perchè sta settimana tra nuova fotocamera + due obiettivi ne compravo 4 di iphone, ma finalmente sono un NIKONISTA!!!!!!!!!  :inlove: :gogogo:

A proposito, c'è qualcuno che vuole una fotocamera digitale reflex Canon EOS 400D + Sigma 17-70 + Sigma 70-300 tenuti benissimo, praticamente perfetti (chiedere a Kiwi per referenze su come tengo la roba)?  :whistle:

azzzzz lo potevi dire prima no (già ho acquistato)???? vabbuo la prossima volta...

Sensei

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2008, 09:56:36
Mi prendete per il culo da ottobre, ve lo comprerete tutti  :evil:.

:nonzi:

Turrican3

Citazione di: maxam il 10 Luglio, 2008, 23:53:29E vabbè. Ho capito che si tratta di un bene voluttuario, ma perchè fuori dall'italia costa molto meno?

Boh, magari stimano di venderne di più qui da noi, immagino che si facciano accurate ricerche di mercato per stabilire il prezzo di vendita: stai tranquillo che se se ne piazzano meno del previsto ci mettono un mese o forse anche meno a renderlo più abbordabile.

PS: il giocattolo... :sweat: :boom:

Giulo75

Citazione di: maxam il 11 Luglio, 2008, 10:59:13
Un giocattolo della collezione di Giulo:



Cos'e'? Un rossetto? Una candela? Un fermacarte di lusso? :mmmm:

maxam

Citazione di: Giulo75 il 11 Luglio, 2008, 11:14:48
Cos'e'? Un rossetto? Una candela? Un fermacarte di lusso? :mmmm:

E' un piccolo missile del piacere...... :ciao:

Blasor

Lo sapeva lo sapeva, è talmente ovvio :asd:

Giulo75


Reiz

CitazioneMi hanno detto che l'iphone produce molte più radiazioni di un normale celllulare.

Vero o cazzata?

:o

Quelo

Io non a caso uso sempre gli auricolari...

Intanto pare che il 3G prenda di schifo, peggio del 2G:

http://www.macitynet.it/immagini/test/iPhone_3G_c/index.shtml

CICLOPE

CitazioneMi hanno detto che l'iphone produce molte più radiazioni di un normale celllulare.

Vero o cazzata?

fonte?

Reiz


CICLOPE

beh se lo dice un utente di un altro forum   :asd:

io ho googlato e non ho trovato niente  :nonzi:

Kiwi

http://www.webnews.it/news/leggi/8787/ci-sono-5-motivi-per-non-comprare-un-iphone/

Citazione
«Già, perché non basta il fatto - mirabile - che naviga su Internet e fa ascoltare le canzoni. Eh sì, anche milioni di altri cellulari e smartphone lo fanno. Da anni, da sempre. Senza clamore. Senza i riflettori puntati e strilli in prima pagina. E lo fanno anche molto bene, persino senza trasformare gli utenti in schiavi felici di iTunes, ma caricare una canzone sul cellulare non è trendy se lo si fa trascinando il file Mp3 con il mouse di un volgare personal computer, magari - orrore e raccapriccio - con Windows. Molto meglio, molto più cool, è usare gioiosamente software-negozio della Mela».

maxam

#28
Citazione di: CICLOPE il 11 Luglio, 2008, 18:12:46
beh se lo dice un utente di un altro forum   :asd:

io ho googlato e non ho trovato niente  :nonzi:

No, ma infatti me pare 'na strunzata. Sai ora quante voci mettono in giro gli invidiosi e i detrattori?  ::)

Per conto mio è un gran bel pezzo di tecnologia però lo prenderò solo a due condizioni: primo che scenda, e non poco, il prezzo. Secondo che la navigazione hdpsa sia flat (o quantomeno con molti GB) a prezzi molto più bassi.

Mi sono preso una fregatura troppo grossa con la TIM per tornare a navigare col telefonino a queste condizioni.

Mystic