News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Cybersix in ristampa

Aperto da Blasor, 3 Luglio, 2009, 18:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ho saputo che da un po' di tempo è uscito, sotto etichetta Coniglio Editore, il primo numero della ristampa di questa opera di Trillo e Meglia, che ho seguito taaaanto tempo addietro ma dovetti interrompere dopo le prime tre raccolte di Euracomix. Ora, da quello che ho capito la proporranno fino alla fine (perchè è stata interrotta? Non sapevo), solo che il prezzo di 14,50 a volume mi sembra non indifferente.
Qualcuno sa dirmi se vale la pena? Perchè mi è giuta voce di alcuni pesanti cali qualitativi in fase finale.

Giulo75

Lo leggevo da giovine... :ehsi:
Carino ma non mi e' mai piaciuto particolarmente.

Blasor

Letto tutto fino alla fine? Il fatto è che leggo sulla rete di alcuni che criticano la parte finale definendola "pessima in confronto a tutto il resto", mi servivano altre opinioni...

Sensei

Citazione di: Giulo75 il  3 Luglio, 2009, 18:50:29
Lo leggevo da giovine... :ehsi:
Carino ma non mi e' mai piaciuto particolarmente.
quoto...bellino ma niente più

Giulo75

Citazione di: Blasor il  3 Luglio, 2009, 19:34:15
Letto tutto fino alla fine? Il fatto è che leggo sulla rete di alcuni che criticano la parte finale definendola "pessima in confronto a tutto il resto", mi servivano altre opinioni...
No, tutto no. Ne avevo presi qualche numero.
Se non ricordo male ai tempi usciva in volumetti tipo Dago. :mmmm:

Blasor

E' uscito in parecchi modi da quel che ho visto. Io feci le raccolte poco più piccole delle standard di Euracomix, ovvero con copertina rigida e grande formato. Cyber era più piccolo e con copertina normale. Fatti i primi tre, appunto, e poi ho dovuto interrompere. Visti i pareri non sono tanto sicuro di voler spendere 14,50 a botta, nonostante siano anche trecento pagine a botta, quindi potrebbe finire relativamente presto...