News:

in collaborazione con:

Menu principale

Siamo uomini o caporali?

Aperto da Turrican3, 14 Aprile, 2008, 16:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è l'unico modo ammissibile per mangiare le Macine del Mulino Bianco?

Si inzuppano per 0,41 secondi le Macine nel latte (freddo o caldo), quel tanto che basta ad assorbire il liquido senza comprometterne la compattezza.
Si mettono 4 o 5 Macine per volta nella tazza, e si rimesta il tutto finchè non si ottiene una pappetta con la consistenza del calcestruzzo. Ripetere, se necessario, aggiungendo altri biscotti e/o altro latte.
Macine?!?!? Si mangiano o cosa?

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2008, 10:16:35

Io a scanso di equivoci, come detto prima cerco di evitare i grassi idrogenati a prescindere, mi sa che è l'unica per andar tranquilli.




:gogogo: :thumbup:

maxam

Citazione di: Reiz il 17 Aprile, 2008, 11:11:59
cosa centra tutto questo con i biscotti ?  :sweat:

:dentone:

Non c'entra nulla, ma ci tenevo a portare un po di verità. Sono stufo di leggere messaggi denigratori su Grillo senza portare il minimo straccio di argomentazione. Poichè questo avviene ormai in ogni post, mi sono preso la briga di rispondere.

Giulo75

Citazione di: maxam il 17 Aprile, 2008, 10:43:26
almeno non aspira a diventare uno statista

Questa la segniamo. :teeth:
E magari la aggiungeremo al "vecchia puttana"(riferito alla Montalcini), al condono tombale, agli insulti verso gli italiani che esprimono il proprio diritto di voto(facendo disinformazione come fa di consueto) e a tutte le corbellerie di un personaggio subdolo che sembra essere letteralmente uscito da una storia di Moore(sarebbe la copia spiccicata de "La Voce" in V4V :hihi:).
E poi, dato che non fa altro che offendere tutto e tutti a seconda di come tiri il vento, il minimo che ci si aspetti e' che si riprenda un po' della mer.da che spala sulla gente.

Citazionecosa centra tutto questo con i biscotti ?
Che tenevo a precisare che preferisco i Ringo alle macine.
E ora Turry mi bannera'... :teeth:

Reiz

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 11:40:41
Che tenevo a precisare che preferisco i Ringo alle macine.
E ora Turry mi bannera'... :teeth:

:bowdown: :bowdown: :bowdown:



:bowdx: :bowdx: :bowdx:

:dentone:

maxam

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 11:40:41
Questa la segniamo. :teeth:
E magari la aggiungeremo al "vecchia puttana"(riferito alla Montalcini), al condono tombale, agli insulti verso gli italiani che esprimono il proprio diritto di voto(facendo disinformazione come fa di consueto) e a tutte le corbellerie di un personaggio subdolo che sembra essere letteralmente uscito da una storia di Moore(sarebbe la copia spiccicata de "La Voce" in V4V :hihi:).
E poi, dato che non fa altro che offendere tutto e tutti a seconda di come tiri il vento, il minimo che ci si aspetti e' che si riprenda un po' della mer.da che spala sulla gente.



Ma di cosa stai parlando?
Ma dove le leggi ste cose? Sul suo blog o su qualche volantino d forza italia?

Guarda che diversamente dai giornali (di regime), il suo blog è gratuito. Basta che ti colleghi e lo leggi.
Ti riporto il link

http://www.beppegrillo.it/

cosi ti documenti per bene e mi riporti qui le frasi e i concetti che gli hai appena attribuito.

Poi magari vatti anche a leggere tutta la documentazione su:
Tango Bonds
Parlamento pulito
Gli schiavi moderni

Magari impari qualcosa, invece che fare il solito gioco al massacro.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 11:40:41E magari la aggiungeremo [...] agli insulti verso gli italiani che esprimono il proprio diritto di voto

Eddai, a parte che non mi è chiaro a cosa tu ti riferisca di preciso, vorrei ricordare che la volta scorsa (o forse prima, boh la data mi sfugge) il Cavaliere ha dato dei cog...ni agli elettori del centrosx. :doubt2:

Riguardo il resto, alla fin fine è un comico (Grillo intendo :hihi:).

CitazioneChe tenevo a precisare che preferisco i Ringo alle macine.
E ora Turry mi bannera'... :teeth:

Macchè: sono eoni che non mangio entrambi. :D

Blasor


Turrican3

LOL la commistione di argomenti di questo topic è incredibile. :lol:

Reiz

direi di aprire un topic dedicato a cibo/cucina  :sisi:

:dentone:

Giulo75

Citazione di: maxam il 17 Aprile, 2008, 11:50:31

Ma di cosa stai parlando?
Ma dove le leggi ste cose? Sul suo blog o su qualche volantino d forza italia?

Guarda che diversamente dai giornali (di regime), il suo blog è gratuito. Basta che ti colleghi e lo leggi.
Ti riporto il link

http://www.beppegrillo.it/

cosi ti documenti per bene e mi riporti qui le frasi e i concetti che gli hai appena attribuito.

Poi magari vatti anche a leggere tutta la documentazione su:
Tango Bonds
Parlamento pulito
Gli schiavi moderni

Magari impari qualcosa, invece che fare il solito gioco al massacro.


http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo
Questo sito mi sembra raggiungibile da tutti.  :whistle:
E fortunatamente esiste anche Youtube dove puoi fare una collection.
Se vogliamo parlare di giornalismo che si dedica al vero possiamo tirare in ballo Report(e che siano di sx o rossi o altro non mi interessa). Di certo non mi faro' condizionare da un comico che cavalca parassitariamente l'onda del malcontento. ;)

Giulo75


maxam

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 12:45:38
http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo
Questo sito mi sembra raggiungibile da tutti.  :whistle:
E fortunatamente esiste anche Youtube dove puoi fare una collection.
Se vogliamo parlare di giornalismo che si dedica al vero possiamo tirare in ballo Report(e che siano di sx o rossi o altro non mi interessa). Di certo non mi faro' condizionare da un comico che cavalca parassitariamente l'onda del malcontento. ;)

hahahahahah  :climb:

Giulo75


Reiz

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 13:03:28
Ecco...ora devo andare a comprarli... :notooth:

sono i biscotti più buoni del mondo
garantito

:dentone:

maxam

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2008, 15:35:58
La verita' fa male...eh... :asd:

Come no. Sapere che Grillo ha fatto un condono di ben 500 euro nel 2001 mi ha cambiato la vita.  :lol2:

Parliamo di cose serie e consistenti va, invece di spalare fuffa su persone che..."ce ne fossero tante così".