News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ragazzi facciamo ritornare Biggy :)

Aperto da Dick_Dastardly, 30 Ottobre, 2007, 22:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Cavolo se tra amici non ci accettiamo così come siamo, abbiamo chiuso :)
Forse un po' più di elasticità a volte sarebbe meglio o no?

Mystic

Citazione di: Dick_Dastardly il 30 Ottobre, 2007, 22:36:14
Forse un po' più di elasticità a volte sarebbe meglio o no?
guarda che l'elasticità manca proprio a biggy  :lol2:

Dick_Dastardly

AHAHAH Dai Mystic lo sai cosa intendo dire  :asd:

Dick_Dastardly

Biggy è un estremista, ma il suo essere estremista non lo trovo per nulla offensivo.  Anzi, è uno dei pochi che fa console war argomentando ogni sua affermazione e senza mai trascendere in volgarità o offese (ed io ne so qualcosa). In questi casi, se si tiene ad averlo nel forum, bisogna cercare di trovargli una collocazione sana. Castrare ogni nanosecondo ogni sua opinione perchè sappiamo già come la pensa, finisce solo con il frustrarlo e allontanarlo.

Non credo che nessuno di noi voglia questo.


Giulo75

Citazione di: Dick_Dastardly il 30 Ottobre, 2007, 22:48:00
Biggy è un estremista, ma il suo essere estremista non lo trovo per nulla offensivo.  Anzi, è uno dei pochi che fa console war argomentando ogni sua affermazione e senza mai trascendere in volgarità o offese (ed io ne so qualcosa). In questi casi, se si tiene ad averlo nel forum, bisogna cercare di trovargli una collocazione sana. Castrare ogni nanosecondo ogni sua opinione perchè sappiamo già come la pensa, finisce solo con il frustrarlo e allontanarlo.

Non credo che nessuno di noi voglia questo.


Cos'e', facciamo una petizione? :hihi:

Dai che Biggy ritorna...anzi, non se n'e' neppure andato. :)

Enomix


Dick_Dastardly

Citazione di: Enomix il 30 Ottobre, 2007, 23:25:16
io sento che ci spia  :look: :look:

No per ora sta facendo una TAC. E' di turno all'ospedale  :notooth:
Però 30 minuti fa era online  :teeth:

CICLOPE


Dick_Dastardly

In pratica nulla, però si sente in difficoltà ad esprimere le proprie opinioni. :)

CICLOPE


Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 30 Ottobre, 2007, 22:36:14Cavolo se tra amici non ci accettiamo così come siamo, abbiamo chiuso

Ho sempre rispettato le diversità di vedute, anzi ne faccio un punto fermo del forum.

Ma non riesco a rispettare chi non fa altrettanto con me o con il pensiero degli altri.

CitazioneForse un po' più di elasticità a volte sarebbe meglio o no?

Dick tu forse non mi conosci bene... e, temo, nemmeno Biggy. Io sono MOLTO paziente, ma tra pubblico (post forum) e privato (PM, telefonate, discussioni, ecc.) ho fatto di tutto per fargli capire che qua dentro il suo atteggiamento è sbagliato.

Come se non bastasse, Biggy accusa gli altri di fare quello... che fa lui!?!??! :doubt:
Lo trovo assurdo.

Il forum (per ora) qua è e qua resta, se vuole tornare lo faccia pure, se preferisce postare altrove libero di farlo.

Ma che nessuno si metta in testa che la mia disponibilità è un atto dovuto: questo forum è per me un (piacevole) hobby, ma non mi deve stressare, e fin troppe volte per bambinate del genere sono stato sul punto di chiudere tutto e farmi un bel blog per i cazzi miei.

Tira oggi tira domani la corda si spezza... :magia:

Turrican3

Visto che è tornato dopo sole 24 ore di autoesilio :doubt2: penso si possa chiudere.