News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Seabass è scontento di PES2008, e non capisce come possa scattare su Ps3

Aperto da Biggy, 17 Ottobre, 2007, 20:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Eppure dopo 3 anni no nriesco a capire come la gente si possa lamentare solo ora, quando già da PES4 in poi sono stati introdotti un aumento vorticoso della velocità di gioco e delle animazioni ridicole come i famigerati tocchetti d'esterno e i passaggi su piroetta (che ci potrebbero anche stare in qualche caso, ma non con palloni che prendono velocità pari a quelle dei tiri scagliati con la maggiore potenza possibile e precisione inconcepibile) o su scivolata (vedi prima).

La saga stava andando migliorando lentamente e progressivamente, con la sua massima espressione (relativa al tonfo di PES4) in PES6 su XBL (si era tornati praticamente al WE originario...ricomprerò PES6, come ricordo), ma ora gli hanno di nuovo legato le mani, e giustamente si ribella (e pensare che aveva annunciato : "con la next gen si torna alla simulazione senza compromessi dei primi episodi" ... sì, ma in Fifa  :hihi: )

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 26 Ottobre, 2007, 09:19:40
Eppure dopo 3 anni no nriesco a capire come la gente si possa lamentare solo ora, quando già da PES4 in poi sono stati introdotti un aumento vorticoso della velocità di gioco e delle animazioni ridicole come i famigerati tocchetti d'esterno e i passaggi su piroetta (che ci potrebbero anche stare in qualche caso, ma non con palloni che prendono velocità pari a quelle dei tiri scagliati con la maggiore potenza possibile e precisione inconcepibile) o su scivolata (vedi prima).

La saga stava andando migliorando lentamente e progressivamente, con la sua massima espressione (relativa al tonfo di PES4) in PES6 su XBL (si era tornati praticamente al WE originario...ricomprerò PES6, come ricordo), ma ora gli hanno di nuovo legato le mani, e giustamente si ribella (e pensare che aveva annunciato : "con la next gen si torna alla simulazione senza compromessi dei primi episodi" ... sì, ma in Fifa  :hihi: )

Hai dimenticato i passaggi caricati a molla  :rot:

Enomix

provato pes 08 versione pc, no ma ragazzi è ancora peggio della demo  :D

cioè una porcata incommensurabile  :D

no ma davvero.... i giocatori corrono stile razzo in c... tra l'altro perfettamente dritti una cosa innaturalissima.

le animazioni sono veramente slegate tra loro, se correte e un secondo dopo vi fermate il giocatore manco ha uno squilibrio, si ferma e basta.
La velocità è pazzesca, pes6 era decisamente piu lento.  :tsk:

la grafica di scelta delle modalita fa schifo ma quello lo ha sempre fatto cmq l'anno scorso era meglio pure questa.  :tsk:

unica cosa bella i volti dei giocatori, i cali di frame li ho visti pure su un pc rock solid, ma cmq 60 fps quasi sempre fissi in game dettagli al massimo, i replay scendono a 30-25 quindi scattano


solid mi spiace per te fossi in te lo rivenderei senza aprirlo sei ancora in tempo  :boom:

Enomix

cosa lolla non si sono neanche degnati di cambiare la forma del joystic nella scelta della squadra cè solo quello del 360  :king:

mamma mia..  :lol:

Turrican3

[OT]
Il pad del 360 c'è anche per PC mi pare... (o è lo stesso che è compatibile?!)

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2007, 11:22:38
[OT]
Il pad del 360 c'è anche per PC mi pare... (o è lo stesso che è compatibile?!)

è lo stesso va comprata una periferica per farlo funzionare

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 26 Ottobre, 2007, 10:49:17

solid mi spiace per te fossi in te lo rivenderei senza aprirlo sei ancora in tempo  :boom:

Ci penso  :boom:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2007, 12:31:09
Ci penso  :boom:

no davvero provalo da qualche parte ma se riesci a non scartare il tuo puoi venderlo su ebay senza perderci nulla

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 26 Ottobre, 2007, 12:32:14
no davvero provalo da qualche parte ma se riesci a non scartare il tuo puoi venderlo su ebay senza perderci nulla

Boh vediamo sicuramente non prendo Fifa provato e non mi piace,ho provato la demo di Pes posso credere che sia peggiore??

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2007, 12:34:40
Boh vediamo sicuramente non prendo Fifa provato e non mi piace,ho provato la demo di Pes posso credere che sia peggiore??

non so se la versione 360 sia meglio di quella pc, puo essere ma l'anno scorso non era cosi, io dopo aver giocato a fifa tornare a quelle animazioni veramente mi da effetto nausea, fifa dovresti provarlo completo non la demo però se non ti è piaciuto capisco, ultima cosa il livello a fifa nella demo era molto alto e frustrante ma prova  agiocarlo con un amico e vedrai che le cose cambiano

Biggy

La demo della versione 360 non ha nessuno degli slowdown che lamentano gli utenti Ps3.

Quanto a Fifa, giocarlo è come rimprendere in mano i primi Winning Eleven, quando si era abituati ai Fifa di allora : si deve giocare in maniera realistica, scollando il dito da quel ca**o di pulsante della corsa (ma piuttosto tenendolo sempre pronto su quello della corsa lenta, per poter cambiare direzione più rapidamente, alternandolo con la corsa normale e lo scatto, solo al momento giusto), passando palloni rasoterra ai compagni più vicini stando attenti al fatto che il compagno a cui la passi abbia poi il tempo di girarsi e\o proteggere la palla, non buttare palloni lunghi a casaccio che tanto, su tocchetto d'esterno, contorsione o scivolata, riuscirebbero a tagliare il campo in un Pro Evolution Flipper attuale.

E' un gioco dove ci vuole una fase di apprendimento a livello facile, e quella demo è troppo corta per poter cominciare a prnedere confidenza col gioco, prima che riesci a fare anche un'azione valida è già finita la partita.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 26 Ottobre, 2007, 16:28:22
La demo della versione 360 non ha nessuno degli slowdown che lamentano gli utenti Ps3.

Quanto a Fifa, giocarlo è come rimprendere in mano i primi Winning Eleven, quando si era abituati ai Fifa di allora : si deve giocare in maniera realistica, scollando il dito da quel ca**o di pulsante della corsa (ma piuttosto tenendolo sempre pronto su quello della corsa lenta, per poter cambiare direzione più rapidamente, alternandolo con la corsa normale e lo scatto, solo al momento giusto), passando palloni rasoterra ai compagni più vicini stando attenti al fatto che il compagno a cui la passi abbia poi il tempo di girarsi e\o proteggere la palla, non buttare palloni lunghi a casaccio che tanto, su tocchetto d'esterno, contorsione o scivolata, riuscirebbero a tagliare il campo in un Pro Evolution Flipper attuale.

E' un gioco dove ci vuole una fase di apprendimento a livello facile, e quella demo è troppo corta per poter cominciare a prnedere confidenza col gioco, prima che riesci a fare anche un'azione valida è già finita la partita.


Aspetto che mi arrivi il gioco dopo daro' i miei commenti

Quelo

Chi ha Fastweb non lo compri, pare che ad oggi l'online non funzioni  :cowjoy:.