News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] THE SIMPSON MOVIE: successone!

Aperto da Giulo75, 31 Luglio, 2007, 00:42:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Turrican3

Visto ieri, spassosissimo e pungente come al solito, stavolta sul delicato tema della tutela dell'ambiente.

Quelo

Veramente delizioso, mi aspettavo una delusione e invece...  :gogogo:.

Memento mori

Qualcosa di carino c'è, non dico di no. Ma davvero non mi è sembrato il massimo . alla fine ero cosi': :notte:

Quelo

Citazione di: Memento mori il 18 Settembre, 2007, 16:04:39
Qualcosa di carino c'è, non dico di no. Ma davvero non mi è sembrato il massimo . alla fine ero cosi': :notte:

:tsk:

Kiwi

Non far cosi Quelo... non tutti possono capire e apprezzare la comicità dei Simpson :old:

:P

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 18 Settembre, 2007, 18:20:57
Non far cosi Quelo... non tutti possono capire e apprezzare la comicità dei Simpson :old:

:P
I Simpsons sono il simbolo della comicita' genuina. Grotteschi, sarcastici, pungenti, provocatori e volgari soltanto quel tanto che basta. :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Memento mori il 18 Settembre, 2007, 16:04:39
Qualcosa di carino c'è, non dico di no. Ma davvero non mi è sembrato il massimo . alla fine ero cosi': :notte:

:tsk: :tsk:

Memento mori

Apprezzo molto la comicità dei Simpson. Le puntate in tv sono davvero belle ma per il cinema ci vuole più sostanza. un'ora e mezza di film ha bisogno di un'impostazione diversa rispetto alle brevi puntate televisive.
Pensa se facessero al cinema South Park! la serie è comicissima ma in un'ora e mezza di seguito cosa farebbero?
Secondo me certa comicità è più efficace se non supera la lunghezza per la quale infatti è stata creata. Ma questa è solo la mia opinione e forse neanche io la condivido.  :confused:

Turrican3

Citazione di: Memento mori il 21 Settembre, 2007, 14:26:38Pensa se facessero al cinema South Park!

E' una battuta giusto? :look: :doubt:

CitazioneMa questa è solo la mia opinione e forse neanche io la condivido.

Mitica. :lol: :lol2:

Giulo75

CitazionePensa se facessero al cinema South Park!
L'hanno gia' fatto. South Park: Bigger, Longer & Uncut. :hihi:

CitazioneMa questa è solo la mia opinione e forse neanche io la condivido.
Non ho capito... :sweat:

Memento mori

 :red: MI! ME LO SONO PERSO STO FILM!
O NO?!
BOH. COMUNQUE COM'ERA?
CIAO SORRY

Turrican3

[OT]
Non ricordo, ma ho il sospetto che il tuo Bob ce l'abbia, come dire, in catalogo. :notooth:

CICLOPE

ancora non ho potuto vederlo, sono fuori napoli da 3 mesi praticamente  :'(