News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ne vale la pena?

Aperto da Turrican3, 27 Marzo, 2007, 11:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dopo il maxilitigio (per fortuna rientrato) con Solid, ecco il turno di Biggy (spero venga superato anche questo).

Ragazzi, francamente ho aperto questo forum con uno spirito diverso: quello cioè di condividere tranquillamente la comune passione dei videogiochi.

Vedo però, anche in giro, che come in tante altre passioni (calcio, politica, ecc.) anche per questa è fin troppo facile andare in escandescenza, addirittura rischiando di compromettere amicizie nella cosiddetta vita reale. Perchè se può ferire una frase di qualcuno che alla fin fine conosci "solo" per il nickname, quando le incomprensioni avvengono tra amici con cui hai condiviso esperienze di persona allora ci resti doppiamente male.

In momenti come questo mi viene voglia di buttare tutto nel cesso.

Scusate ma per ora non mi va di scrivere altro.

Ciao

Reiz

mi hai letto nel pensiero
mi dispiace ammettere però che senza un particolare utente le cose vanno a meraviglia

fate vobis
comunque qui è un po casa mia

:dentone:

maxam

#2
Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2007, 11:36:33
Dopo il maxilitigio (per fortuna rientrato) con Solid, ecco il turno di Biggy (spero venga superato anche questo).

Ragazzi, francamente ho aperto questo forum con uno spirito diverso: quello cioè di condividere tranquillamente la comune passione dei videogiochi.

Vedo però, anche in giro, che come tante passioni (calcio, politica, ecc.) è molto facile andare in escandescenza, addirittura rischiando di compromettere amicizie nella cosiddetta vita reale. Perchè se può ferire una frase di qualcuno che alla fin fine conosci "solo" per il nickname, quando le incomprensioni avvengono tra amici con cui hai condiviso esperienze di persona allora ci resti doppiamente male.

In momenti come questo mi viene voglia di buttare tutto nel cesso.

Scusate ma per ora non mi va di scrivere altro.

Ciao

Non vorrei banalizzare e nemmeno fare member war ma la verità va detta.
Sappiamo tutti che questa situazione è dovuta in gran parte agli estremismi di Biggy.
Se l'utente Biggy fosse capace di capire che al mondo non esite solo il suo giudizio e si atteggiasse un po' meno a...Profeta, forse molti problemi si risolverebbero automaticamente.

Capisco che quello dell'utente Biggy sia un atteggiamento volutamente sarcastico e caricaturale, ma come ho già avuto modo di dire, col tempo diventa stucchevole e non è detto che tutti siano disposti a sopportarlo.

A parte questo mi sembra che il forum valga la pena di essere partecipato.

Giulo75

CitazioneA parte questo mi sembra che il forum valga la pena di essere partecipato.
Quotone per Nonno-Max. :gogogo:

Kiwi


TheElement

Io sono per il quieto vivere... :old:

se biggy "flamma " tanto per farlo lo ignoro, se "lamera" lo ignoro...

però molti e ripeto MOLTI gli rispondono in maniera molto scorretta indipendentemente da quello che posta, e questo non è bene :sisi:

Quindi...Biggy si metta l'anima in pace: SONY c' è e la sua guerra non servirà a farla fallire...tutti gli altri si mettano l'anima in pace :Biggy c' è ed è un faziosone :notooth:

Turrican3

Citazione di: maxam il 27 Marzo, 2007, 11:45:37Se l'utente Biggy fosse capace di capire che al mondo non esite solo il suo giudizio e si atteggiasse un po' meno a...Profeta

Più il primo aspetto che il secondo IMHO (come del resto dici anche tu dopo, il discorso del Profeta è un po' un modo per giocare a fare il personaggio).

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 12:08:19però molti e ripeto MOLTI gli rispondono in maniera molto scorretta indipendentemente da quello che posta, e questo non è bene :sisi:

Questo è pure vero (per me).

In tempi non sospetti dissi che si guardava prima il nick e poi quello che si postava: io invece penso che un forum sano dovrebbe prescindere da questo, e limitarsi a commentare i contenuti senza "filtrarli" in base all'opinione che si ha di chi scrive.

Romeo Guildenstern

Secondo me questo forum è uno dei pochi fondati su principi di civiltà, valore che in tanti altri spazi del web manca. Mi sembra un grande risultato raggiunto.

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 12:08:19

se biggy "flamma " tanto per farlo lo ignoro, se "lamera" lo ignoro...


Conosci il cosi detto LIMITE di SOPPORTAZIONE ???

Ah vero tu sei impaziale io no  :ohno:

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo, 2007, 12:21:57
Conosci il cosi detto LIMITE di SOPPORTAZIONE ???

Ah vero tu sei impaziale io no  :ohno:

Solid, discussione chiusa, ok? :)

Solid Snake


Reiz

#11
Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 12:08:19
se biggy "flamma " tanto per farlo lo ignoro, se "lamera" lo ignoro...

però bisogna anche essere sufficientemente maturi da capire quando la misura è colma...

:dentone:

maxam

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 12:08:19
Io sono per il quieto vivere... :old:

se biggy "flamma " tanto per farlo lo ignoro, se "lamera" lo ignoro...

però molti e ripeto MOLTI gli rispondono in maniera molto scorretta indipendentemente da quello che posta, e questo non è bene :sisi:

Quindi...Biggy si metta l'anima in pace: SONY c' è e la sua guerra non servirà a farla fallire...tutti gli altri si mettano l'anima in pace :Biggy c' è ed è un faziosone :notooth:

Io parto sempre da un presupposto, forse sbagliando ma tant'è, e cioè che quando si scrive su un forum si viene anche letti da persone estranee alla discussione che si stanno informando.

Per cui mi da un certo fastidio la troppa faziosità. Capisco avere delle preferenze, capisco tendere ad esaltare i pregi e minimizzare i difetti di ciò a cui teniamo. Capisco un po' meno le crociate continuate e reiterate. E soprattutto non sopporto le notizie senza fondamento.

In quei casi mi sento di intervenire perchè a mio avviso si fa cattiva informazione.

Quelo

Citazione di: maxam il 27 Marzo, 2007, 11:45:37
Non vorrei banalizzare e nemmeno fare member war ma la verità va detta.
Sappiamo tutti che questa situazione è dovuta in gran parte agli estremismi di Biggy.
Se l'utente Biggy fosse capace di capire che al mondo non esite solo il suo giudizio e si atteggiasse un po' meno a...Profeta, forse molti problemi si risolverebbero automaticamente.

Capisco che quello dell'utente Biggy sia un atteggiamento volutamente sarcastico e caricaturale, ma come ho già avuto modo di dire, col tempo diventa stucchevole e non è detto che tutti siano disposti a sopportarlo.

A parte questo mi sembra che il forum valga la pena di essere partecipato.

:thumbup:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo, 2007, 12:21:57


Ah vero tu sei impaziale io no  :ohno:

ma che cosa c'entra ?  :matto:
finite le argomentazioni ?  :offtopic:
non siamo in cw e ho solo espresso la mia opinione...se non ti sta bene fattene una ragione dato che il forum è pubblico e sono libero di esprimermi, peraltro senza
aver mai offeso nessuno.
;)