[WII] Metroid Prime Corruption (Metroid Prime 3)

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2005, 14:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: maxam il 29 Giugno, 2007, 14:46:51
L'utente Kiwi non è più attivo in quanto è stato BANNATO seduta stante.  :inlove:

Grazie maxam :evil: ( :P )

Citazione di: Reiz il 29 Giugno, 2007, 17:01:56e perche
quanti te ne volevi comprare ?

Uno per stanza, poi l'ho dissuaso io... ::)

Frozzo


Kiwi


Turrican3


Rot!

In tutta onestà, Turro, non ho mai visto un ban più inefficace: questi manigoldi impuniti CONTNUANO a scrivere  :mad:

Saluti

Frozzo


Turrican3

Citazione di: Rot! il 30 Giugno, 2007, 08:31:55In tutta onestà, Turro

:serio:

Citazionenon ho mai visto un ban più inefficace: questi manigoldi impuniti CONTNUANO a scrivere  :mad:

E' perchè in fondo in fondo sono un DittAdmin assai magnanimo. :sisi:

Ma poi, francamente, cosa vuoi che siano un Kiwi e/o un Frozzo in confronto a un Profeta? :hihi: :lol:

;)

Rot!


Reiz

CitazioneNintendo ha confermato l'uscita di Metroid Prime 3 Corruption negli USA per il mese di Agosto, fissata al giorno 27. Non ci resta che attendere l'annuncio dell'uscita europea.

:dentone:

Turrican3

Sì slitta di una settimana rispetto al previsto, inoltre è stata confermata l'assenza di gioco online.

Giulo75

Questo topic rimarra' nella memoria anche per il nuovo nick del Dittadmin: "Turro". :notooth:

Rot!

Citazione di: 400finiti il  3 Luglio, 2007, 15:17:36
Questo topic rimarra' nella memoria anche per il nuovo nick del Dittadmin: "Turro". :notooth:

Ah, ma allora è ufficiale ! Bene  :beer:

Saluti

Romeo Guildenstern

#42
Ah, ah, ah! Geniale Rot!
Comunque, tornando a Metroid, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sto gasando ancor di più e non vedo l'ora di giocarlo. Spero che il gameplay sia ben bilanciato (Metroid Prime 2 mi è piaciuto molto, ma per i miei gusti la difficoltà era elevata) e che l'attesa per l'uscita europea non sia troppo lunga.

Turrican3


Kiwi