News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Metroid Prime Corruption (Metroid Prime 3)

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2005, 14:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Su GAF mi dicono abbian postato questa roba

http://img181.imageshack.us/img181/2639/whoadudejm8.png

se fosse vera potrebbe essere indicativo del lavoro di rifinitura svolto: personalmente sono dell'idea che il gioco sia stato rinviato di proposito per rafforzare la lineup di fine anno, alla luce del successo commerciale riscosso ad oggi dalla console, ma è chiaro che sarei ben lieto di rimangiarmi tutto. :D

(superfluo precisare: mio subito™ :inlove:)

Romeo Guildenstern

E' più forte di me: il ritorno di Samus evoca il fanboy più radicale.
Desidero fortemente questo titolo e potrebbe essere una buona occasione per acquistare il Wii.
Epiche battaglie con bestie enormi come ai tempi di Super Metroid, penso a Phantoon e Kraid ad esempio, sarebbero il massimo. Noto, in uno screenshot, Samus che affronta un mostro che corrisponde abbastanza a questa descrizione. Non vedo l'ora.

Giulo75


Turrican3

Azz, sto cavolo di imageshack... :mad:

vabbè era un parallelo tra la scena della build attuale (se non è la gold poco ci manca) di questa foto: http://www.enregistrersous.com/images/153106302420070625002520.jpg e la stessa, ma col motore di settembre 2006.

Se la trovo da qualche altra parte la uppo io.


V.A.L.I.S.

Citazione di: Romeo Guildenstern il 25 Giugno, 2007, 18:26:53
E' più forte di me: il ritorno di Samus evoca il fanboy più radicale.
Desidero fortemente questo titolo e potrebbe essere una buona occasione per acquistare il Wii.
Epiche battaglie con bestie enormi come ai tempi di Super Metroid, penso a Phantoon e Kraid ad esempio, sarebbero il massimo. Noto, in uno screenshot, Samus che affronta un mostro che corrisponde abbastanza a questa descrizione. Non vedo l'ora.

Ho un deja-vu.... :angel2:

Romeo Guildenstern

Eh, eh! Mi hai beccato, Valis: per fare più in fretta ho riportato le stesse parole che ho usato in un analogo post dedicato a Metroid Prime 3: Corruption comparso altrove.
Che mi dici di questo Metroid? Secondo me promette bene a partire dall'ambientazione che sembra solida e ben realizzata; sono molto curioso di vedere come saranno implementati i controlli del Wii e quale sarà la resa tecnica finale raggiunta sulla console Nintendo.

V.A.L.I.S.

Citazione di: Romeo Guildenstern il 25 Giugno, 2007, 20:14:18
Eh, eh! Mi hai beccato, Valis: per fare più in fretta ho riportato le stesse parole che ho usato in un analogo post dedicato a Metroid Prime 3: Corruption comparso altrove.
Che mi dici di questo Metroid? Secondo me promette bene a partire dall'ambientazione che sembra solida e ben realizzata; sono molto curioso di vedere come saranno implementati i controlli del Wii e quale sarà la resa tecnica finale raggiunta sulla console Nintendo.

Di FPS su Wii ne ho giocati 3: RedSteel, Call of Duty3 e Far cry Instinct,
dei tre il migliore come controlli (ripeto, solo come controlli perchè il resto era orribile) era proprio FC e già dopo solo tre tentativi (ma anche RS e COD3 si giocano abbastanza bene venendo a patti con alcune magagne) posso dire che si è raggiunto un buon livello di praticità e precisione del sistema di controllo e puntamento,
quindi tuttosommato per me questo aspetto non è tra quelli più a rischio,
e nemmeno il gamedesign, visto che i precedenti due capitoli in 3d hanno dimostrato il valore dei designer nintendo.

Quello che più mi preoccupa è proprio l'aspetto tecnico del gioco, la grafica.
Ragazzi, Metroid non può toppare, deve dimostrare ciò che fino ad ora nessun gioco ha fatto, e cioè che il Wii non è un Gc rettangolare, fino e sbilenco, ma qualcosa di più, altrimenti tempo un paio d'anni e il fenomeno Wii sarà solo una meteora nella storia dei videogames.

Turrican3

Secondo me la prima cosa che deve "fare" Metroid Prime 3 (oltre all'essere un bel gioco s'intende!) è vendere bene.

E' necessario IMHO un ulteriore messaggio dell'utenza a Nintendo, affinchè il "nuovo corso" degli ultracasual non abbia il sopravvento ma si limiti, come su DS, ad essere una linea di prodotti da affiancare ai giochi che da sempre contraddistinguono il gigante di Kyoto.

E a tal fine non c'è messaggio più chiaro di un titolo "classico" che abbia un buon riscontro commerciale: l'ideale sarebbe (almeno) ripetere i numeri di ZeldaTTP.

A mio modesto avviso, per quel che si è potuto vedere fino ad ora, il primo vero gioco per Wii che mostrerà uno stacco subito visibile con il Cubo sarà Mario Galaxy, a meno di piacevoli sorprese di questo Metroid e/o di Smash Bros. Se poi tutti e tre saranno curatissimi dal punto di vista grafico tanto meglio. :)

Metroid sarà anche importante per capire se il Wiimote affidato a mani esperte può davvero far bene in un FPS: a tale riguardo, sebbene sia in terza persona e non in prima, sono parecchio soddisfatto del controllo implementato in RE4 Wii, questo insieme ai primi pareri che stanno venendo fuori dagli hands-on di questa demo mi rende fiducioso nel lavoro svolto da Retro. :sisi:

Reiz


maxam


Kiwi


Giulo75


maxam

Citazione di: Kiwi il 29 Giugno, 2007, 14:03:35
ma sono l'unico a cui metroid non piace? :look:

L'utente Kiwi non è più attivo in quanto è stato BANNATO seduta stante.  :inlove:

Biggy


Reiz