News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Prime recensioni da IGN

Aperto da Turrican3, 14 Novembre, 2006, 17:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Fondamentalmente equilibrate e in linea con quel che mi aspettavo, in attesa dei MIEI test naturalmente :teeth:

Concordo in particolare con l'approccio di Wii Sports, Casamassima e i redattori di IGN si sono chiesti se fosse il caso di essere un po' più accondiscendenti per via del fatto che il gioco è in bundle, e la risposta è stata "no" :hihi:

L'Hard mode aggiunto in Trauma Center alla luce dell'esperienza della versione DS mi lascia... beh... un attimino perplesso. :serio:

Wii Sports

http://wii.ign.com/articles/745/745708p1.html

7.0    Presentation
A solid compilation of sports games, great use of Mii characters, and slick interfaces that make navigating with the Wii remote easy.

4.0    Graphics
We realize it's a style choice, but the visuals powering Wii Sports are both generic and so simple that they're archaic. The Mii characters add color. It runs in 16:9 and pro-scan at 60 frames.

7.0    Sound
Charming background music and good sound effects drive home the crashing strikes in bowling and the smashing home runs in baseball.

8.0    Gameplay
Fun. Best as a multiplayer affair and in short bursts. Bowling is amazing. Baseball and tennis are good. And the others need work. All the modes lack depth.

7.0    Lasting Appeal
Despite being a shallow affair, the simple controls work well with the games and nurture return multiplayer bouts.

7.5   OVERALL (Good)


Trauma Center: second opinion

http://wii.ign.com/articles/745/745710p1.html

7.0    Presentation
Second Opinion has a solid style, but it still has a hint of "DS" to it as well. Storytelling is done via storyboards and text.

6.0    Graphics
Trauma Center has a great look, though the lack of widescreen support is sorely missed. It has a great style, but still looks very last-gen.

6.0    Sound
The musical composition is beautiful, but the game needed more VO work. A larger library of songs would have helped as well.

8.0    Gameplay
Solid. Second Opinion may be a "Wii-make" but it plays very, very well. More depth in tools would have been nice, but it's still an awesome introduction to Wii control.

7.5    Lasting Appeal
In addition to over 10 hours of play, Second Opinion adds a new chapter, a few side-quests, and addicting gameplay. The new Hard mode will bring much pain as well.

8.0   OVERALL (Impressive)

Quelo

Sob per Wii Sports, io ci credo tanto in quel gioco  :(.

Sirio

#2
Boh , per i miei personalissimi gusti e aspettative quel 4 in grafica mi fa  :boom: ma anche l 8 in Gameplay non mi sa nulla di buono visto l innovativo sistema di controllo sul quale il Wii punta praticamente tutto , essendo i primi giochi poi chesso' ...... per l effetto novita' mi aspettavo di + di 8 , che non e' un brutto voto eh' , pero' mi aspettavo di + su questo gioco .

Solid Snake

Ma Trauma Center c'e all'uscita Pal??Potrei prendere il Wii anche solo per quel gioco al lancio  :sweat: :look:

Turrican3

#4
Citazione di: Sirio il 14 Novembre, 2006, 17:44:40Boh , per i miei personalissimi gusti e aspettative quel 4 in grafica mi fa  :boom:

La grafica di Wii Sports l'abbiamo vista tutti, ovviamente non c'è da esaltarsi per quel 4 ma direi che ci può stare tutto, sebbene mi senta autorizzato a domandarmi se non sia frutto di un paragone con le next-gen "vere". :doubt:

Il voto della giocabilità invece lo trovo incoraggiante, soprattutto se si pensa che il fine di questa "super demo" è quello di dare una prima idea delle possibilità offerte dal nuovo controller.

Citazione di: Solid Snake il 14 Novembre, 2006, 17:46:18Ma Trauma Center c'e all'uscita Pal??

Che domande... certo che no! :ohno: ::) :tsk:

Hondino

scusate ma secondo quelche saggio IGN gonfia sempre i voti dei giochi di lancio....

ma allora quando sarebbe la valutazione "corretta"....4?? :ehsi:

Turrican3

Boh, per adesso sono le prime recensioni che ho trovato. Voti gonfiati, equilibrati, contenuti, chi di noi può dirlo adesso? :)

Per quanto mi riguarda TC non credo proprio di prenderlo ma di Wii Sports avrò modo di farvi sapere cosa penso. ;)

Sensei

Citazione di: Hondino il 14 Novembre, 2006, 19:58:19
scusate ma secondo quelche saggio IGN gonfia sempre i voti dei giochi di lancio....

ma allora quando sarebbe la valutazione "corretta"....4?? :ehsi:

:asd:

Biggy

Non mi pare di aver visto un voto spropositato che faccia pensare ad un hype tipicamente sonaro.

Non vedo un voto che faccia pensare a un nuovo metro di paragone dei giochi sportivi, come quello di Resistance farebbe pensare per il genere fps.

Se eccesso c'è, c'è di mezzo punto, non di un paio di punti pieni (o più; perhcè almeno Wiisports è innovativo, Resistance non dice niente di meglio di un fps di svariati anni fa come il primo Unreal per PC;anzi, ad avere un quarto dell'ispiratezza di Unreal Resistance varrebbe la metà di quello che lo fanno pagare) come per l'incredibile, spaccamascella, capolavoro Resistance (  :look: )

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 14 Novembre, 2006, 23:15:06
Non mi pare di aver visto un voto spropositato che faccia pensare ad un hype tipicamente sonaro.

Non vedo un voto che faccia pensare a un nuovo metro di paragone dei giochi sportivi, come quello di Resistance farebbe pensare per il genere fps.

Se eccesso c'è, c'è di mezzo punto, non di un paio di punti pieni (o più; perhcè almeno Wiisports è innovativo, Resistance non dice niente di meglio di un fps di svariati anni fa come il primo Unreal per PC;anzi, ad avere un quarto dell'ispiratezza di Unreal Resistance varrebbe la metà di quello che lo fanno pagare) come per l'incredibile, spaccamascella, capolavoro Resistance (  :look: )

Ma che palleeeeeeeeeeeeeee ma non puo semplicemente essere che i voti siano come sono perche i giochi meritano quelli di voti?

Kiwi

biggy ma resistance è veramente un gioco da 7/7,5? cos'è che non ti soddisfa?da come ne parli mi sembra che tu l'abbia provato molto meglio di tutti gli altri recensori del globo ::)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2006, 17:26:57
L'Hard mode aggiunto in Trauma Center alla luce dell'esperienza della versione DS mi lascia... beh... un attimino perplesso. :serio:

A me lascia (molto) perplesso l'idea di una conversione da una console portatile ad una da casa, ma tant'è.
Per wii sports continuo a pensare che la console avrebbe beneficiato molto più della sua assenza nella confezione con relativo taglio di 40-50 $/euro del prezzo che della sua presenza.

Hondino

ahh se il voto è basso non è il gioco che fa un pò schifo ma solo che non ha hype.... ma cavolo...

resistance è brutto a prescindere...primo perchè è sony e poi perchè lo dici tu... o viceversa
tutte le altre recensioni.tutte ottime...non contano.

ma la cosa che fa più ridere è

"perhcè almeno Wiisports è innovativo"

mentre i vari eyetoy erano tutta roba già vista.... :angel2:

Kiwi


Giulo75