News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Più che altro si notano le animazioni dei nemici riciclate in tutto e per tutto, ma difficilmente mi sarei aspettato il contrario.


Ad ogni modo, RE 5 è finalmente ufficializzato anche per PC, in uscita entro il 2009.

Turrican3

RE5 è giunto a quota 5 milioni di copie tra le due versioni attualmente in commercio, Xbox360 e PS3, Capcom in brodo di giuggiole perchè la domanda continua ad essere molto elevata:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=23743


Turrican3

Ed ecco finalmente la notizia che molti attendevano: Resident Evil 5 sbarca su PC a metà settembre.

La press release in inglese (via NeoGAF)

CitazioneCAPCOM REVEALS SHIP DATE FOR RESIDENT EVIL 5 FOR THE PC

A Whole New Dimension of Horror Comes to PC Fans

Capcom is pleased to announce that Resident Evil 5 for the PC will release on September 15, 2009 in North America and September 18 th in Europe. PC gamers will get the ultimate Resident Evil package in the new PC version as new features will include NVIDIA®'s new GeForce® 3D Vision technology (wireless 3D Vision glasses sold separately), new costumes and a new and improved mercenaries mode with three times as many enemies.

Fans that pick up the PC version will be the first to experience stereoscopic 3D out of screen effects as their living rooms are transformed into the world of Kijuju. Infected Majini coming at players from every angle, dust flying in and out of screen and the scariest bosses to date are taken up a notch . Resident Evil 5 PC is a whole new level of fear players will never forget. The game also supports Stereoscopic 3D in all of its cut scenes – an industry first.

These groundbreaking stereoscopic 3D effects were developed in close cooperation with NVIDIA, which is why the game is part of NVIDIA's "The Way It's Meant To Be Played" partnership program. Resident Evil fans can check out the 3D action for themselves today as a new stereo 3D tech demo with benchmark is available to download today on NVIDIA's official site at http://www.nzone.com/object/nzone_re5_downloads.html . To find out more info on NVIDIA's GeForce 3D V ision technology, click on the link here, http://www.nvidia.com/3dvision/ .

Blasor

E andiamo! Credo che non riuscirò a recuperarlo prima di Ottobre ma l'importante è che non se lo siano dimenticato...

Joe

Mi sa che per l'occasione me lo rigiocherò.  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2009, 00:28:42Se davvero lo convertono per Wii ci faccio un pensierino semplicemente perchè, come dico da un pezzo, personalmente mi ritrovo a meraviglia con il puntamento diretto.

Citazione10:01: Takeuchi says the motion-control-based game has a real direct control feel. The game is titled Resident Evil 5 Alternative Edition. In addition to the motion controls, the disc will include extra contents that have been requested by a number of people. Details on the extra content will be shown in a teaser movie at the Capcom booth later today. The motion version of RE5 hits in Spring.

10:00: RE5 with motion controls looks just like the standard game, but there's a cursor on screen at all times reflecting your motion control movements. You play with one hand holding the wand and one hand holding the standard Dual Shock.

Se la montagna non va da Maometto... :bua:

http://ps3.ign.com/objects/033/033572.html

Pessima, veramente pessima IMHO l'idea dell'utilizzo con una sola mano del Dualshock (è evidente che questi pad non sono ergonomicamente studiati per essere impugnati in questo modo). Tuttavia sarebbe già un gran bel passo in avanti per me e se davvero Capcom finirà per non realizzare il porting su Wii, questo RE5 Alternative Edition potrebbe fare al caso mio. :sisi:

Blasor

Ormai ce l'ho su PC :P

Scherzi a parte, spero che questa edizione sia multipiatta.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2009, 12:56:43Scherzi a parte, spero che questa edizione sia multipiatta.

Sì, me lo auguro pur'io.




:teeth:

Turrican3

#263
Da Dengeki alcune immagini di Resident Evil 5 Alternate Edition:




Joe

Che spettacolo la villa. :Q_________

P.S. Uffa manca uno smile con lo sbav

Ian_solo

Dovrebbe essere la villa che si vede in un filmato di RE5 e non quella del primo gioco  ;)

Turrican3

Sul sito europeo di Capcom

http://www.capcom-europe.com/

è apparso un sondaggio che chiede agli utenti (registrati) come preferirebbero che venisse commercializzato questo Resident Evil 5 Alternate Edition, le opzioni possibili sono quella più classica, ovvero il tradizionale box da negozio, oppure la distribuzione in forma elettronica attraverso Internet/PSN.

Joe

Citazione di: Ian_solo il  6 Ottobre, 2009, 20:21:51
Dovrebbe essere la villa che si vede in un filmato di RE5 e non quella del primo gioco  ;)

Sì, lo so. :)

Ian_solo

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2009, 11:45:56
Sì, lo so. :)

Joe scusami, non volevo essere critico... E' solo che in molti pensano sia la villa Spencer del primo...
Io vorrei un remake del primo con la grafica del quinto capitolo  :bowdown: :omg:

Joe