News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Alan Wake - Alan Wake Remastered

Aperto da Mystic, 27 Settembre, 2006, 15:24:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ma questo significa che possono ripubblicarlo dove gli pare?

Turrican3


Bluforce

Sarebbe una buona idea. In mezzo a mille remaster inutili, ce ne sarebbe uno degno :sisi:

Il gioco si difende piuttosto bene tutt'oggi anche dal punto di vista tecnico.
E magari un nuovo interesse verso il povero Alan potrebbe spingere verso quel 2 mai arrivato.

Turrican3


3cod3


Turrican3

https://www.gematsu.com/2021/09/alan-wake-remastered-announced-for-ps5-xbox-series-ps4-xbox-one-and-pc

Annunciata ufficialmente la versione remastered.

Esce in autunno per PS4/PS5/XB1/XSX|S e PC (Epic Games Store)

Turrican3


Bluforce

Come ci è finito quassù 'sto topic? :hihi:

Comunque ho letto che questa nuova versione gira su un motore grafico del tutto diverso dall'originale.

Dunque per me trattasi di remake, non remaster :hmm:

Turrican3

Sarò stato io da cellulare sicuramente. :|

Sulla querelle personalmente guardo sempre il lato ludico (se vuoi anche con riferimento al cinema), ovvero se vengono riviste in maniera significativa le meccaniche lo considero un remake, viceversa remaster se le novità riguardano in prevalenza l'aspetto visivo.

Buds95

Diciamo che non sono particolarmente invogliato a comprarlo, l'avrei preso a prezzo bassissimo se la rivisitazione grafica fosse stata davvero profonda, ma dal momento che così non è e che lato gameplay non mi piacque rimane dove sta :look:

Blasor


andreverts

Mi ha sempre ispirato per i tanti richiami a Twin Peaks, magari questa sarà la volta buona per recuperarlo  :sisi:

Bluforce

Citazione di: andreverts il 12 Maggio, 2022, 22:28:07Mi ha sempre ispirato per i tanti richiami a Twin Peaks, magari questa sarà la volta buona per recuperarlo  :sisi:
E' un buon gioco.
Va perdendosi di tanto in tanto, ma rimane una esperienza videoludica interessante.

Blasor