News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2006-2009]

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2006, 13:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

ho letto che play vuole una lettera "fisica" per inviare di nuovo il gioco oppure ottenere il reso...

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 27 Dicembre, 2008, 19:02:45
ho letto che play vuole una lettera "fisica" per inviare di nuovo il gioco oppure ottenere il reso...
non è vero, a fine agosto mi son fatto reinviare mgs4 che non mi era arrivato, mi son bastati 2 click! ;)

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 27 Dicembre, 2008, 19:02:45ho letto che play vuole una lettera "fisica" per inviare di nuovo il gioco oppure ottenere il reso...

Ho letto anch'io ( nello stesso posto, mi sa :D ) ma non posso nè confermare nè smentire in prima persona perchè come detto per -SGRAT- adesso -SGRAT- la mia esperienza con play.com è a dir poco ottima e di recente non mi è successo di avere problemi nella ricezione dei loro ordini. :sisi:

gerzam

Io invece non ordinerò più da Play. :(
Gli ultimi 3 ordini dopo tempi bibilici non mi sono mai arrivati. :mad:
Per i primi 2 ho dovuto rispedire a Belfast la lettera di responsabilità per avere il rimborso, per il terzo ho appena fatto la segnalazione.

Certo, magari è proprio il postino del mio paese che si frega i giochi (e domani andremo in posta a lamentarci perchè anche a mia moglie puntualmente non arrivano riviste o libri a cui è abbonata)... :sbonk:

Kiwi

a me è arrivato ieri prince of persia spedito il 18 :)

CICLOPE

Citazione di: gerzam il 30 Dicembre, 2008, 13:43:40
Io invece non ordinerò più da Play. :(
Gli ultimi 3 ordini dopo tempi bibilici non mi sono mai arrivati. :mad:
Per i primi 2 ho dovuto rispedire a Belfast la lettera di responsabilità per avere il rimborso, per il terzo ho appena fatto la segnalazione.

Certo, magari è proprio il postino del mio paese che si frega i giochi (e domani andremo in posta a lamentarci perchè anche a mia moglie puntualmente non arrivano riviste o libri a cui è abbonata)... :sbonk:

minkia sto postino è peggio di un buco nero  :silvio:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 30 Dicembre, 2008, 15:08:02
minkia sto postino è peggio di un buco nero  :silvio:
:lol: :lol: :lol:

Oggi mi è arrivato pure lego star wars preso da blahdvd sabato 20 :gogogo:
p.s.: non spediscono più con raccomandata

Ian_solo

Non sono proprio offerte, però su play ho preordinato Killzone 2 a 43 euro contro i 69 italiani (risparmio 26 euro) e la versione Limited di RE5 a 58...

Ian_solo

Scusate aggiorno:
-Killzone 2 a 39 EURO!;
-Resident Evil 5 a 45,50 EURO (versione liscia).

Kiwi

Blahdvd vende LBP a 10.89 sterline (12.34 €)
http://www.blahdvd.com/Games/Little-Big-Planet-PS3/SY98853/product.htm
lo sto comprando insieme a civilization (17.99£) :notooth:

Turrican3

E' da un pezzo che è in offerta (o meglio, è stato a lungo in vendita a un prezzo leggermente più alto, attorno alle 17 sterle), devono aver fatto un overshipping da paura. :sweat:

Turrican3

Segnalo Orange Box per PC a 9,99€ su Steam, decisamente imperdibile a mio modesto parere.

L'offerta è valida solo per questo weekend.

http://store.steampowered.com/sub/469/


Frozzo

Nei gamerush c'è il solito 2x1+soldi, solo che
1) pare particolarmente vantaggioso (es Halo odst aggratise se gli porti 2 giochi)
2) prendono qualunque porcata, tipo too human, e svariati giochi vecchi
3) anche se non aderisci all'offerta hai sta supervalutazione (mi hanno valutato resi1 e ratchet 20 euro a pezzo, peddire)

Kiwi