Segnalazione offerte videogiochi [2006-2009]

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2006, 13:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

Al Mediaworld stan dando la "vecchia" 360 Pro (apparentemente è quella senza HDMI) in bundle con PGR4 a 199€ :omg:

LINK al negozio online (non so se l'offerta c'è anche nei negozi "fisici" ma è probabile)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2008, 10:05:44
Al Mediaworld stan dando la "vecchia" 360 Pro (apparentemente è quella senza HDMI) in bundle con PGR4 a 199€ :omg:

LINK al negozio online (non so se l'offerta c'è anche nei negozi "fisici" ma è probabile)
Quelle se le le possono tenere. :D
Imho molto meglio la versione con HDMI a 70 EURO in piu' anche se senza gioco. :sisi:

Turrican3

Mi pare che qualcuno stia dando al prezzo della Pro "liscia" (ma CON la porta HDMI) il modello con in bundle Forza2 e Viva Pinata.

Resta comunque una macchina nuova e coperta da garanzia, tanto male male non è secondo me...

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2008, 11:19:33
Resta comunque una macchina nuova e coperta da garanzia, tanto male male non è secondo me...
Infatti, ottimo prezzo. Se solo facessero delle mega offerte anche per le elite...  :inlove:

Turrican3

#20
Ci sono offerte interessanti da Play.com:

http://www.play.com/HOME/HOME/3-/191836/2-/Promo.html?dpr=191836

DMC4 PS3 a meno di 30€, Blue Dragon 360 a 20€, FFXII DS a 14€, e tanti altri.

Sul fronte del nuovo invece segnalo che "de Blob" per Wii uscito oggi lo danno a 26€, ovvero meno della metà del prezzo Halifax!!! :o

Ho il timore però che possa non essere in italiano, ma chissenefrega... a quel prezzo ho pensato di prenderlo lo stesso (anche perchè non mi aspetto tonnellate di testo ingame).

Ci sono promozioni in corso anche da Blah (Eternal Sonata 15€!!!, e altre promo 2 giochi 25 sterline ad esempio).

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2008, 16:33:07
Ci sono offerte interessanti da Play.com:

http://www.play.com/HOME/HOME/3-/191836/2-/Promo.html?dpr=191836

DMC4 PS3 a meno di 30€, Blue Dragon 360 a 20€, FFXII DS a 14€, e tanti altri.

Sul fronte del nuovo invece segnalo che "de Blob" per Wii uscito oggi lo danno a 26€, ovvero meno della metà del prezzo Halifax!!! :o

Ho il timore però che possa non essere in italiano, ma chissenefrega... a quel prezzo ho pensato di prenderlo lo stesso (anche perchè non mi aspetto tonnellate di testo ingame).

Ci sono promozioni in corso anche da Blah (Eternal Sonata 15€!!!, e altre promo 2 giochi 15 sterline ad esempio).

Quella in neretto dove l'hai vista??io non riesco a trovarla

Turrican3

#22
Scusa sono 25 sterline, nella fretta ho sbagliato tasto. :red:
Edito.

PS: il link alla promo del 360 nella pagina relativa a questa console è sbagliato, ma ci si arriva giracchiando un po' per il sito:

http://www.blahdvd.com/landingpage_304.htm

Sono... tentato... tremendamente tentato. :sweat: :boom:

Solid Snake

Non so a chi possa interressare ma su Play.com danno Tomb Raider Underwolrd e Prince of Persia a 25 euro,il primo c'e l'ho il secondo ordinato come autoregalo di Natale  :P

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 15 Dicembre, 2008, 11:17:59
Non so a chi possa interressare ma su Play.com danno Tomb Raider Underwolrd e Prince of Persia a 25 euro,il primo c'e l'ho il secondo ordinato come autoregalo di Natale  :P

Già già, senza contare pes2009 su pc a 26 euro

Turrican3

Volevo segnalare la presenza di alcune offerte che hanno dell'incredibile su BlahDVD, come ad esempio LBP a 18 sterline. :o

La cosa risulta ULTRAconveniente al momento in quanto il cambio euro/sterlina è alle stelle (oltre 0,90 e su Blah! al contrario di Play si paga proprio in sterline, non in euro) il che significa che, aggiungendo una sterlina per le spese di spedizione, un titolo del genere oggi lo pagate... 20 euro. :omg:

CICLOPE

ragazzi vorrei capire una cosa: play e blah come spediscono? uno dei due manda i giochi in raccomandata (con la firma) oppure entrambi in  prioritaria?

Turrican3

Play (nella mia esperienza) sempre in prioritaria tranne roba costosa e/o voluminosa che di norma viaggia con corriere (da un po' però non ordino cose di questo tipo quindi non garantisco).

Per Blah fino a poco tempo fa veniva usata la raccomandata, adesso credo vadano di prioritaria pure loro però devo specificare che ho il sospetto possa dipendere dal magazzino di partenza della merce: di recente mi sono arrivati plichi Blah solo dalla Sfizzera ( :notooth: ) e sempre in prioritaria, come se non bastasse a volte hanno pure accorpato gli ordini (2 item in un solo box di cartone), cosa che invece Play non ha MAI fatto con me da quando sono cliente.

PS: si dovrebbe capire da dove viene evaso l'ordine di Blah leggendo l'email di conferma (è specificato in fondo in fondo).

PPS: credo, come detto in precedenza, che al momento salvo megaoffertone sia comunque preferibile Blah per via del cambio estremamente favorevole con la sterlina (da Play attuano un cambio arbitrario e si paga SEMPRE in euro ::)).

CICLOPE

grazie Turry, ho letto su altri forum che ormai vanno persi almeno il 50% degli ordini sia da play che da blah...ipotizzano che i postini abbiano capito che in quei pacchi ci sono i videogames  :tsk:

quindi senza raccomandata è meglio non ordinare niente  :shooter:

Turrican3

Premesso che una sgrattatona iperbolica è d'obbligo :D, a me credo abbiano perso 1 pacco in... hmm 3 o 4 anni. :look:

Non è che è il periodo un po' particolare? Inoltre in passato Play ha avuto qualche problemino di troppo per via di una "nuova" spedizione semitracciabile (ne avevamo anche parlato a suo tempo), che aveva portato i tempi di attesa a livelli veramente elevatissimi, ma adesso pare che tutto sia risolto, perlomeno per quel che posso dirti da esperienza personale recente. :)

Io penso comunque che si possa "rischiare" in tutta tranquillità: nella peggiore delle ipotesi sia Play che Blah prevedono il rimborso o il reinvio della merce eventualmente non recapitata, senza particolari formalità (da Blah si reclama via email, Play addirittura ha un sistema semiautomatizzato incorporato nel profilo utente).