News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gioco dell'anno 2009

Aperto da Turrican3, 27 Dicembre, 2009, 10:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è per voi il gioco migliore rilasciato nel corso dell'anno?

Modern Warfare 2
1 (10%)
Uncharted 2
6 (60%)
Forza Motorsport 3
0 (0%)
Assassin's Creed 2
0 (0%)
Resident Evil 5
1 (10%)
Halo ODST
0 (0%)
Batman: Arkham Asylum
0 (0%)
Killzone 2
0 (0%)
Stret Fighter IV
1 (10%)
Dragon Age: Origins
1 (10%)
New Super Mario Bros Wii
0 (0%)
Left 4 Dead 2
0 (0%)
Demon's Souls
0 (0%)
Altro (specificare)
0 (0%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: 26 Gennaio, 2010, 10:29:55

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2009, 18:33:29
[ultraOT]
Ma è per caso legato in qualche modo al rilascio STRAanticipato nelle zone teutoniche oppure si tratta di un anticipo della data ufficiale? :mmmm:

No perchè in giro continuo a non trovarlo, se non appunto in edizione tedesca. :look:

Forse ti sei confuso con l'edizione TETTONICA... data la protagonista  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2009, 18:33:29
[ultraOT]
Ma è per caso legato in qualche modo al rilascio STRAanticipato nelle zone teutoniche oppure si tratta di un anticipo della data ufficiale? :mmmm:

No perchè in giro continuo a non trovarlo, se non appunto in edizione tedesca. :look:
Ad alcuni e' gia' pure arrivato... :D
Ah, io non l'ho ancora ma miei amici stanno rosicando verso quelli che ci stanno gia' giocando.
Prova a chiedere sotto-banco al Gaystop. Loro hanno sempre tutto prima degli altri e rompono tutti i day-one. :lol:

Sensei

Io niente di sottobanco...preso 1 ora fa ad un negozio vicino casa con la permuta di SF4 (ne ho 2 causa doppio regalo  :gogogo:)

a presto impressioni "senseiche"....  :look:

FabioKaka

unchy 2  :bowdown: :bowdx:

anche se ero tentato per il mio MW2 :notooth: :gogogo:

Frozzo

Non ho giocato tuttotuttotutto, ma il mio voto è andato a Dragon Age a mani bassissime. Secondo, L4D2 sulla fiducia e aspetto qualche superoffertona su Steam per comprarlo perchè sono un braccino pezzente ( :bua:)

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 28 Dicembre, 2009, 20:34:03Loro hanno sempre tutto prima degli altri e rompono tutti i day-one.

[OT]
A me quello che frequento in questo periodo ha detto testualmente che se rompono il day-one a loro rompono il... :sweat: :boom:

:notooth:



E' comunque un non-problema perchè come detto nell'altro thread voglio la Infinite Climax Edition che pare proprio non sia prevista in Italia :'(